Recensito il 29 luglio 2017

Gli amici ( circa 20), quest’anno, mi hanno chiesto di trovare un posto relativamente vicino alla Puglia e un buon albergo per trascorrere una bella vacanza. La scelta è caduta su Pescasseroli e sull’Hotel Pagnani, e sentendomi responsabile, sono stato doppiamente contento, quando mi sono reso conto di aver fatto “bingo”. Abbiamo trascorso dieci giorni in buone stanze, ottima pulizia, cucina favolosa (italiana) e con possibilità di bissare, vicinanza al paese, e personale eccezionale: Il bravissimo Sergio Pagnani (proprietario nonché direttore cucina), la discreta Sofia, la simpatica Elena, (accettazione), i cordiali e disponibili Giuseppe, Selamin ed Enrico (sala), ed il resto del personale che seppur “invisibili” hanno fatto sentire la loro presenza (altri due cuochi e le tre signore delle pulizie). Peccato per la piscina interna che era impraticabile per problemi tecnici. Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Arrivederci.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono quasi tutte con balconcino, luminose e tranquille. Alcune mansardate ma comode e qualcuna con vasca.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 4 all'8 gennaio con la nostra bimba di 7 anni e una coppia di amici con un bimbo della stessa età. Albergo pulito, grandi spazi a disposizione molto accoglienti e confortevoli, piscina riscaldata aperta sia mattina che pomeriggio, stanze semplici ma complete in tutto, cibo molto buono con ottimo cenone x la befana. Passando al personale grande educazione e disponibilità da parte di tutti...I ragazzi in sala e le ragazze della reception Elena e Sofia...hanno avuto sempre una soluzione x tutto...mai un no. E infine complimenti anche ai simpaticissimi e volenterosi ragazzi dell'animazione Makuti..Gaetano, Giuseppe e Michela...sempre pronti ad accoglierci con un sorriso, ad organizzare con gli ospiti sia escursioni ed attività varie nonostante le avverse condizioni climatiche che piacevoli e divertenti spettacoli serali. La location e' perfetta...a 2 passi dalle piste (molto ben organizzate) e dal centro di pescasseroli raggiungibile addirittura piedi in 5 minuti. Grazie ancora x la piacevole vacanza e ritorneremo sicuramente da voi. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2016

Hotel curato con personale disponibile. Posizione comoda per raggiungere il centro del paese e gli impianti.Buona la pulizia delle camere e la cucina è varia (ottima anche la ristorazione per celiaci). Come sentirsi a casa...a presto!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
appSpp, Proprietario alle Hotel Pagnani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie e siamo sempre a disposizione

Recensito il 29 agosto 2016

Sono stato ospite dell'hotel dal 21/8 al 28/8/16 con una gita di Livorno (io sono pisano) e onestamente devo dire che chi esprime giudizi negativi su questa struttura è meglio che stia a casa. Le camere sono confortevoli e molto pulite, vi è il massimo di comfort per un 3 stelle, Il personale è gentile e disponibile, la cucina è ottima molto curata e varia e della quale si occupa personalmente il Signor Pagnani Sergio che oltretutto è una macchietta che intrattiene e diverte con spiritosaggini gli avventori (si dice che sia laureato all'anormale di Pisa).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
appSpp, Proprietario alle Hotel Pagnani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Grazie per la buona recensione, ma cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro

Recensito il 29 luglio 2016

sono anni che frequentiamo questo albergo, ogni anno un w end non lo manchiamo mai! Gli anni passati sono stati sempre un po' tristi e pieni di ansie e angosce avendo due genitori anziani a Roma, per l'occasione, lasciati con badanti....direte voi...ma che c'entra? Si, c'entra perché presso la vs struttura almeno per qualche ora ritrovavo un po' di serenita', ma non ho mai festeggiato né compleanni, né il mio venticinquesimo anno di matrimonio, né altre feste visto lo stato d'animo sempre in attesa purtroppo di...brutte notizie; sono diversi anni che i miei genitori non ci sono piu' e sentivo la voglia di festeggiare il mio compleanno in un modo diverso, finalmente!!! Ho invitato mio marito, mia sorella, suo marito, mia nipote il compagno e il pupetto -Gabriel, una ''lenza''-, a soggiornare presso la vs struttura perché ero CERTA del buon servizio, della grande cortesia, della pulizia, dell'ottima cucina e veramente: HO FATTO CENTRO!!! TUTTI CONTENTI, TUTTI HANNO NOTATO IL VS SERVIO DI QUALITA', IL CIBO E COMUNQUE....LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA' DI ELENA (CHE ABBIAMO TROVATO ANCHE ALLA RECEPTION), e di SOFIA (con la quale ho avuto modo di interloquire telefonicamente ma ''vedondoci'', ci riconosceremmo reciprocamente poiché ci siamo gia' incontrati negli scorsi brevi ns soggiorni: gentilissima!!!!); SERGIO mi ha fatto una torta di compleanno proprio come l'avrei voluta io: GRAZIE SERGIO!!! BRAVI I RAGAZZI AI TAVOLI, BRAVI TUTTI...MA TUTTI DAVVERO :-)

Consiglio sulle camere: le suite angolari sono spaziose e soleggiate
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia