Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui il weekend di Pasqua, sono già.diversi anni che veniamo e ci troviamo benissimo il personale è molto gentile cibo in abbondanza e ottimo e si può godere di un panorama fantastico . È pulitissimo l unico consiglio che darei è un rinnovo alle stanze

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena partiti dopo aver trascorso 10 giorni in questo hotel magnificamente ! Tutto da elogiare : cortesia, pulizia, cibo ... Circondati da una natura incontaminata ! Grazie di cuore a tutto lo staff con la speranza di rivederci ancora per la prossima vacanza!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 19 luglio 2016

Ho soggiornato per alcuni giorni a metà luglio presso l'hotel Pagnani di Pescasseroli e posso affermare di essere pienamente soddisfatto della mia vacanza. L'hotel è ben curato, pulito e con grande attenzione verso i clienti: personale gentilissimo e premuroso, ottima cucina con piatti tipici locali, menù a scelta tra vari primi e secondi, dessert con dolci e frutta fresca a mezzogiorno e a sera, colazione varia e abbondante.
E' un hotel che non tradisce le aspettative dei clienti e ti invoglia a ritornare. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto e ci ritornerò, anche per l'ottima cucina e il bravo chef, a cui vanno i miei complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono già due anni che utilizzo questo hotel e nonostante il "look" un po' datato offre un servizio eccezionale.
Camere spaziose, luminose e sempre perfettamente pulite. Ottima cucina. Ma soprattutto grandissima educazione di tutto il personale, sempre gentilissimo e disponibilissimo. Struttura sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un albergo carino... Pulito.. E si mangia TANTO... Lo chef... Che è anche titolare è una bravissima persona.. Bellissimo ambiente molto accogliente... Vicino alle piste, vicino al paese, ci ritornerò sicuramente anche l'anno prossimo X la terza volta

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia