“hotel Pagnani 3 stelle super” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Pagnani

Hotel Pagnani
Classificato al n.20 di 27 hotel a Pescasseroli
Napoli, Italia
“hotel Pagnani 3 stelle super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Sono stato a Pescasseroli in questo hotel nel ponte di maggio, avevo prenotato mezza pensione, mi sono trovato molto bene, il personale sempre gentile e cordiale, molto pulito, con un'ottima colazione la mattina ed una cena più che buona la sera, l'hotel si trova praticamente nel centro della cittadina a piedi ci vogliono 5 minuti, il WiFi gratis nella hall, ma io sono stato fortunato in quanto avendo una camera al piano terra vicino alla hall, e riuscivo a connettermi tranquillamente anche dalla camera, ottimo per qualità prezzo, ci ritornerò, da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Caltanissetta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati presso questo hotel in agosto, lo scorso anno. I l soggiorno è stato piacevole e molto rillassante, l'hotel è pulito, curato, la cucina ottima anche se l'ambiente, sopratutto nella sala d pranzo, è piuttosto semplice. Cortesia e disponibilità del personale e della famiglia, che gestisce l'hotel e il ristorante con simpatia e con grande discrezione. Lo spazio esterno con prato e area relax è molto godibile. Il centro della cittadina è a due passi - abbiamo fatto anche delle belle passeggiate dopo cena - ma è molto comodo per recarsi nei dintorni uscendo in fretta dal centro abitato.
La stanza era piccolina, e in un sottotetto, il bagno grande. Raccolta, ma un po' calda!

caserta
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ci siamo recati presso questo hotel a fine febbraio, posizionato a breve distanza dall piccolo comprensorio sciistico di Pescasseroli, ma comunque necessaria la macchina per poterlo raggiungere agevolmente, ci ha offerto un gradevole ambiente gestito da una simpatica banda di animatori, una cucina sempre molto abbondante, la piscina messa a disposizione dei clienti e molto adatta ai bambini perchè piccola e bassa, unico vero neo la pulizia delle camere davvero poco curata. Per chi non cerca lussi, ma un ambiente sobrio dove passare qualche giorno spensierato può davvero andar bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Brindisi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel la settimana scorsa. Accolti come persone di famiglia da subito, abbiamo trascorso tre giorni piacevoli e spensierati. Piatto forte è sicuramente la cucina variegata abbondante e di qualità. Eccezionale la polenta e ogni tipo di carne, per non parlare dei dolci a colazione. Simpatico il proprietario, sempre pronto a scambiare due chiacchiere. Gradevole l'animazione, non invadente e sempre a disposizione anche per visite guidate. UNICO NEO: Mio figlio di 4 anni soffre per amore (si è innamorato dell'animatrice SABRINA)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo modesto hotel il 25-26/12/2011, non posso che dire di esserci trovati benissimo : ambienti accoglienti personale gentile, cibo buonissimo e genuino, (i dolci poi mmmb), e per finire la splendita piscina coperta che pochi hotel hanno nel posto. Non posso che dire rapporto prezzo qualita' ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

onesto tre stelle spicca per la piscina coperta,il cibo abbondante e di discreta qualità,le iniziative degli animatori per le escursioni il rapporto q-p equlibrato.
Le stanze sono di qualità accettabile per la categoria,anche se ho trovato la mia estremamente rumorosa; le voci dal corridoio si sentivano tutte,ed anche il karaoke serale sino a tarda ora. Materassi sottili in cui si sprofondava(sembrava di dormire sulla rete) e stanza troppo calda con climatizzatore di funzionamento incomprensibile.
un pò rigida la reception che non ha abbuonato la caparra ad un amico che ha disdetto all'ultimo momento per gravi motivi familiari.Mi è sembrato eccessivo in quanto l'albergo non mi sembrava certo pieno.
nel complesso discreto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
Scafati, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato in questa struttura a Gennaio 2011 e sono stato molto bene. La cucina ottima, e un ambiente molto amichevole. E' ben posizionato come struttura, infatti è lungo la strada che porta agli impianti sciistici, nello stesso tempo vicino al centro città. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato per famiglie e comitive di amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Edelweiss
Grand Hotel del Parco
Grand Hotel del Parco
N. 14 di 27 a Pescasseroli
Punteggio 3.5 su 5 652 recensioni

Conosci Hotel Pagnani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pagnani

Struttura: Hotel Pagnani
Indirizzo: Viale Colli dell'Oro 5, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 27 hotel in Pescasseroli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pagnani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pagnani Pescasseroli, Abruzzo