Le Fate Bed & Breakfast
Villa Mon Repos Hotel(Pescasseroli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
76 USD
Albergo Paradiso(Pescasseroli)
80 USD
77 USD
  • Ristorante
Hotel Ristorante La Panoramica 89(Pescasseroli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
71 USD
Hotel Edelweiss(Pescasseroli)
103 USD
98 USD
Pensione Paola(Pescasseroli)
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garni Posta(Pescasseroli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 luglio 2011

I migliore prezzi del parco nazionale degli Abruzzi ,a Pescasseroli :
accoglienza eccellente a cura delle locandiere Nina ,Isa , Mira ,
camere confortevoli con eccellente esposizione,
colazione indimenticabili formula B&B
organizzazione pranzi al sacco per escursioni
cene tipiche con prodotti locali ,
dolci fatti in casa dalle locandiere
e che altro dire , l'atmosfera familiare e' il valore aggiunto!!!
la semplicità ,la simpatia e la disponibilità dei gestori vi faranno ritornar di sicuro
per gustare la natura del luogo in inverno!!!!!
LA VACANZA A PORTATA DI TUTTI !!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a "Le Fate " per una splendida e fresca settimana. La struttura e' ristrutturata da poco ed e' al centro del paese . L'arredamento e' curato le camere sono pulite e gli spazi comuni sono molto accoglienti. C'e una cucina molto grande dove ci si puo' preparare la colazione e cucinare senza costi aggiunti. Il salone e' accogliente con una bellissima vista e c'e' una biblioteca se si ha voglia di leggere un po'. E' stata una bella sorpresa , sicuramente un posto singolare dove ti senti subito a casa . La location e' perfetta ed il paese e' molto animato e cordiale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2010

La signora che gestisce il bed and breakfast è molto indisponente, molto rozza e assolutamente inaffidabile. Le stanze sono pessime, la pulizia oscena (ho trovato peli pubici nel pavimento del bagno). Un posto da evitare, visto che non è nemmeno economico!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2010

Siamo tornati ieri sera dalla nostra splendida vacanza nel Parco Nazionale d'Abruzzo e Molise. La vacanza è andata benissimo, ma forse sarebbe andata un pelino meglio se il b&b Le fate fosse stato un po' più organizzato o per lo meno simile a ciò che avevamo trovato scritto sul sito. Premettendo che il posto non è affatto male, la camera (almeno la nostra) era spaziosa, pulita, con soffitto ligneo, quello che abbiamo considerato scarso è stata l'organizzazione. Sul posto è presente solo una signora che si deve occupare di tutto (dal ricevimento, alla colazione, agli eventuali problemi, alle pulizie). Il proprietario non c'era e non si è visto. Sul sito è scritto che le camere sono fornite di tv, lettore dvd, asciugacapelli, ma così non è. La colazione (viene richiesto un surplus giornaliero di 5 euro) non ha una fascia oraria (es. dalle 8 alle 10), ma viene portata dalla signora verso le 9 e se le dai una mano ad apparecchiare e pulire lei è contenta. Ci ha detto "questo non è un albergo". Ok, ma allora che cos'è? Forse un affittacamere o un ostello? ma questo non è scritto sul sito! Ad ogni modo, andate in Abruzzo perchè i posti meritano, ma cercate un b&b altrove.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia