“Accogliente”
Recensione di Hotel Corona

Hotel Corona
Classificato al n.15 di 27 hotel a Pescasseroli
Recensito 6 luglio 2012

Non è la prima volta che scendo in questo albergo e sono stata sempre bene, ma mai come quest'anno. Ottima accoglienza,stanze grandi e molto eleganti e su tutto complimenti alla cucina per i suoi meravigliosi dolci .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Corona
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2012

belle le camere,spaziose e dotate di ogni confort.anche la pulizia è scrupolosa ed il personale di sala gentile ed efficiente.Non si può dire lo stesso del personale della reception,scarso,poco organizzato,che ti costringe a lunghe attese.Scarsa la disponibilità di informazione sul luogo e sulle iniziative.Colazione di buona qualità,ma di quantità e varietà limitata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Sono stato in questa struttura per un weekend lungo sulla nulla neve.. L'eleganza della struttura e la pulizia in camera, nulla da eccepire... Ma la nota dolente, che mi costringerà a non ritornarci è la cucina dai pasti al servizio. Nello specifico: La colazione scarsa dalle 07.30 alle 8.30. Il pranzo (13.00/14.00) e la cena (20.00/20.30) di livello mediocre, provate a chiedere un bis, vi risponderanno che è terminato la portata.Ad esempio un giorno a pranzo c'erano i cannelloni, nulla di cosi eclatante, ho provato a chiedere il bis e la risposta appunto è stata che non c'erano più. Una sera eravamo giunti in sala alle 20.00 e siamo stati serviti addirittura per ultimi verso le 20.35. Eppoi i bimbi, al ns tavolo vi erano 6 bimbi tra cui uno di 2 anni, praticamente loro mangiavano addirittura dopo le ns portate.
Per quanto riguarda l'orario è impossibile proporre un'ora per il pranzo e addirittura mezz'ora per la cena.
Da non ritornarte

Recensito 22 aprile 2012

Siamo stati qui per due volte da soli io, mia moglie e mio figlio qualche anno fa d'estate e poi anche con i miei genitori. La prima volta ci siamo trovati discretamente bene , la seconda non è stata una bella esperienza. Innanzitutto in estate l'albergo è presidiato da moltissimi anziani abbandonati dalle loro famiglie a prendere il fresco che costituivano la maggioranza degli ospiti: poche le famiglie, l'ultima volta sono un'altra famiglia con un neonato. La presenza di un bambino di 4 anni era vista con orrore ... quante volte ci siamo sentiti parlare alle spalle magari solo perchè il piccolo giocherellava nel corridoio vuoto prima di entrare nella sala ristorante. Nell'ultima occasione un anziano ex ufficiale romano ha puntato mio figlio e noi rendendoci la vacanza impossibile e dire che lo incontravamo solo a pranzo e cena, il cibo rispetto all'anno prima era peggiorato e nei momenti di afa nessun ristoro in un ambiente condizionato. Non ci siamo tornati più.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2012

Siamo una coppia con un bimbo di anni 4,lo scorso anno abbiamo trascorso una piacevole settimana all hotel corona, coccolati dal servizio e del personale della struttura.
Camere calde e accoglienti , cibo di qualita ' ,servizi tv, spa e animazione.
Quest anno abbiamo riconfermato per un WE lungo nel mese di marzo e non ci siamo informati sul cambio di gestione, errore: DISASTRO.
Ad iniziare dalla riluttanza del commerciale e della reception nel confermare gli accordi, andando a finire alla completa inassistenza al cliente, camere gelide( mio figlio e la mia compagna si sono beccati un bel raffreddore)..
Alla richiesta di riscaldare la camera in alcune ore del pomeriggio, la risposta era quella della non responsabilita della struttura operativa, considerandoci dei deficienti.
I servizi in camera sono stati privati di confort presenti precedentemente, iniziando dai canali SKY inesistenti rispetto all offerta riportata sul sito, accampando giustificazioni incomprensibili. Pulizia non eccezionale.
Il ristorante e tutta la gestione della sala rispetto all anno precedente e' stato il luogo peggiore rispetto a tutto il resto: cibo pessimo e di carattere industriale in barba ad ogni logica di prodotto locale
E' chiaro che non torneremo mai piu' e perche' non ci si puo' improvvisare operatori di settore senza avere un minimo di esperienza,, concentrandosi solo su una logica del risparmio.

Recensito 22 marzo 2012

Nel mese di marzo 2012 ho trascorso 3 giorni all'hotel Corona di Pescasseroli una vacanza.
Il mio giudizio complessivo su questa struttura risulta molto scarso. Il mangiare era pessimo, la Tv aveva solo 6 canali 1,2, 3 della Rai rete4 canale 5 Italia 1 niente più, il centro benessere non era confortevole il bagno turco non funzionava,la vasca idromassaggio aveva 4 bocchettoni aperti su 8 gli altri erano rotti. I riscaldamenti partivano in automatico e stando a 1000 metri di altezza e sulla neve delle volte si accendevono alle ore 20,00. Che dire di più è un albergo a 4 stelle.................Non ci tornerò di certo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

E' la quarta volta che andiamo a pescasseroli, sempre in strutture diverse ma devo dire che il corona è assolutamente e di gran lunga il miglior hotel in città.
Splendidi interni, personale altamente qualificato, mangiare eccellente, camere confortevoli a due passi dal centro, il centro benessere da paura e sopratutto per chi viaggia con figli a seguito la biberoneria ossia una cucina dove la mamma può cucinare per i più piccoli, fantastico ci ha eliminato molto problematiche legale a pranzo e cena.....si credo proprio che ho trovato la mia casa a pescasseroli!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Edelweiss
N. 7 di 27 a Pescasseroli
Hotel Il Bucaneve
Hotel Il Bucaneve
N. 2 di 27 a Pescasseroli

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Indirizzo: Circonvallazione B. Trillo 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Pescasseroli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pescasseroli Hotel Corona
Hotel Hotel Corona