“esperienza passata in questo hotel: molto scarsa”
Recensione di Hotel Corona

Hotel Corona
Classificato al n.17 di 27 hotel a Pescasseroli
“esperienza passata in questo hotel: molto scarsa”
Recensito il 22 marzo 2012

Nel mese di marzo 2012 ho trascorso 3 giorni all'hotel Corona di Pescasseroli una vacanza.
Il mio giudizio complessivo su questa struttura risulta molto scarso. Il mangiare era pessimo, la Tv aveva solo 6 canali 1,2, 3 della Rai rete4 canale 5 Italia 1 niente più, il centro benessere non era confortevole il bagno turco non funzionava,la vasca idromassaggio aveva 4 bocchettoni aperti su 8 gli altri erano rotti. I riscaldamenti partivano in automatico e stando a 1000 metri di altezza e sulla neve delle volte si accendevono alle ore 20,00. Che dire di più è un albergo a 4 stelle.................Non ci tornerò di certo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Latina, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

E' la quarta volta che andiamo a pescasseroli, sempre in strutture diverse ma devo dire che il corona è assolutamente e di gran lunga il miglior hotel in città.
Splendidi interni, personale altamente qualificato, mangiare eccellente, camere confortevoli a due passi dal centro, il centro benessere da paura e sopratutto per chi viaggia con figli a seguito la biberoneria ossia una cucina dove la mamma può cucinare per i più piccoli, fantastico ci ha eliminato molto problematiche legale a pranzo e cena.....si credo proprio che ho trovato la mia casa a pescasseroli!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana presso questa struttura ed il bilancio è sorprendentemente buono: l' atmosfera è calda ed accogliente anche grazie ai caminetti ( uno grande nella hall principale ed uno nella sala ristorante), all'arredamento in legno e ad una bella boiserie nelle camere che, tra l'altro sono grandi e confortevoli.Infine il cibo è buono e ben curato, l'animazione è presente e disponibile senza però essere invadenti( abbiamo un bimbo di 7 anni).Come ciliegina sula torta il centro benessere è un vero toccasana dopo una giornata sulle piste o semplicemente per rilassarsi un po'. Insomma siamo rimasti soddisfatti e ci siamo già prenotati per il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questastruttura per le vacanze di NATALE di qust'anno: eravamo in 10 di cui 4 bambini e devo dire che l'hotel di nuova gestione merita tutte le 4 stelle a partire da chi lo gestisce : persone molto preparate e sicuramente attente alle esigenze del cliente; l'ambiente abbastanza confortevole e rilassante con arredamento in stile tutto in legno; ambinti molto grandi; camere molto spaziose,la nostra era una quadrupla con bagno molto grande; la cucina ottima e curata e anche il personale molto attento alle esigenze del cliente adulto che del bambino; l'animazione "perfetta" con il suo staff splendido; la SPA degno fiore all'occhiello con personale pronto a fare diventare una vacanza rilassante dopo lo stress della quotidianeità.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante in montagna a Pescasseroli un piccolo ma curato paesino in Abruzzo.
Complimenti a tutti Voi che curate l'albergo : siete uno staff perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 29 dicembre 2011

La mia esperienza è relativa all'utilizzo del centro benessere.
Indubbiamente varcando l'ingresso dell'hotel ed attraversando la hall dell'albergo per arrivare al centro, ho potuto notare che l'albergo è bello ed accogliente.
Per quanto riguarda la mia esperienza, sono stato con mia moglie ed un gruppo di amici il 26 dicembre ed abbiamo preso il pacchetto "Night Spa con gli amici ".
L'esperienza è stata davvero eccellente.
Il centro è abbastanza ampio, c'è una piscina con idromassaggio capiente, una bella sauna ed un bel bagno turco, ci sono inoltre due docce emozionali ed un'area relax.
A disposizione c'era del sale del mar morto aromatizzato e del fango da utilizzare nella sauna e nel bagno turco, come da indicazioni delle gentili operatrici.
Ad una certa ora ci hanno portato un carrello con finger food e prosecco che ci hanno saziato abbondantemente. Il tutto è stato accompagnato da musica di sottofondo.
Tutti quelli che amano i centri benessere non possono mancare di fare una visita a quello dell'Hotel Corona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 15 dicembre 2011

Era la prima volta che andavamo sulla neve con mio marito ed i miei tre bambini (una è una ragazza, in realtà!).
L'hotel ci è stato di granconforto per i primi giorni difficili da sciatori alla prima esperienza. Ci hanno coccolato con una scelta di piatti vastissima e da gran gourmet. Ci hanno divertito con un servizio di animazione degno di un club Med. Io e mio marito ci siamo rilassati grazie al centro benessere e ad un magnifico massaggio decontratturante.
La stanza per cinque forse è un pò piccola ma questa è una delle pochiissime pecche dell'hotel. Il servizio navetta è stato efficientissimo:bastava telefonare all'addetto e lui veniva a prenderci sulle piste anche più volte al dì!
Bella esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in questo hotel con mio marito, alla ricerca di una vacanza fresca e rilassante. Il posto è carino, perchè Pescasseroli è un paesino semplice ma abbastanza movimentato..rispetto agli altri paeselli limitrofi che sono un autentico mortorio..soprattutto la sera. Riguardo l'hotel, vedesi il titolo della mia recensione...la 4 stella è un po' una forzatura..., direi che l'hotel è un buon 3 stelle. I motivi: 1) non c'è aria condizionata e nel periodo estivo serve eccome... io a settembre ho trovato 35 gradi!!!; 2) la struttura non offre grandi attrattive, ad esempio la piscina convenzionata citata nel sito, in realtà è quella comunale, e comunque nessuno della reception ci ha illustrato questa opportunità; 3) l'hotel offre 4 escursioni guidate comprese nel prezzo ma, innanzi tutto non partono dall'hotel bensì da una struttura turistica situata nel paese, (l'ecotour), e poi erano proprio noiose...guarda caso, le escursioni più entusiasmanti organizzate da ecotour (tipo quelle notturne, sulle tracce del lupo e dell'orso, o la camosciara) erano a pagamento; 4) altra pecca sono stati i pasti, non perchè non fossero buoni (anzi, veramente ottimi e il dessert era superlativo...) ma perchè un po' pochini!!!!...caspita, a volte ci si alzava da tavola ancora affamati..soprattutto dopo una giornata di cammino!! e la colazione, per quanto buona, era sempre la stessa..nessuna fantasia dello chef!!; 5) pulizia discreta, solo all'interno (i balconi erano sporchi);
Il giudizio complessivo è buono, con una stella in meno però....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Edelweiss
N. 5 di 27 a Pescasseroli
Villa Mon Repos Hotel
Villa Mon Repos Hotel
N. 23 di 27 a Pescasseroli

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Struttura: Hotel Corona
Indirizzo: Circonvallazione B. Trillo 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Pescasseroli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corona 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pescasseroli Hotel Corona
Hotel Hotel Corona