“buon rapporto qualita' prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Bamby

Hotel Bamby
Classificato al n.10 di 27 hotel a Pescasseroli
“buon rapporto qualita' prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

e' il secondo anno che torniamo in inverno e siamo sempre accolti con cortesia e familiarita'. Buona animazione, pulito, la ns family room é spaziosa, i pasti - menu' a scelta il giorno prima- sono d buona qualita' e serviti ai tavoli. Vicino alle piste, offre anche navetta. D'estate ha una chicca, un'ottima piscina all'aperto e campi tennis

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Molto Buono per famiglie, soprattutto per bambini in tenerà età. Quando la sera fà freddo e non Vuoi andare a spasso con i bimbi Ci pensano gli animatori ad intrattenerli sino a tardi. C'è anche una sala per vedere film con un ottimo impianto audio. La posizione è vicina alle piste di Pescasseroli e dista poco dal centro del paesino. I letti non sono comodi. Noi siamo stati in inverno ma in estate con la piscina, il calcetto ed altro deve essere sicuramente piacevole. Per gli sciatori in cerca di piste al top sappiate che questa zona non è il max, bisogna accontentarsi e sperare che ci sia neve in quota.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ottimo per le famiglie con i bimbi, comoda posizione; cucina, accoglienza, animazione ed intratenimento perfetto. Bella vista. Le stanze sono però rumorose e un tantino trascurate. I letti non sono comodissimi. Vicino alla pista di pattinaggio. Le piste shiistiche sono raggiungibili soltanto con la macchina o navetta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

L'hotel è situato a meno di un chilometro dal centro, non molto lontano (10 minuti di passeggiata o si può usufruire del servizio navetta offerto dall'hotel) dal centro di quel piccolo e stupendo paesino chiamato Pescasseroli. Offre molti servizi (sky in camera, frigobar, servizio in camera, rete wi-fi, cinema serale e pomeridiano). Dispone di stanze spaziose e accoglienti ed è molto ben curata la pulizia e le stanze sono silenziose. E' offerto un servizio di animazione con intrattenimento, escursioni e giri turistici del paese. I pasti, dalla colazione alla cena, abbondanti e preparati con cura. Una particolare attenzione è dedicata alle pulizie delle stanze e dell'intera struttura. I proprietari dell'hotel, molto cordiali, sono sempre disponibili e pronti ad accontentare qualsiasi desiderio dei loro clienti. Un ambiente dove i bambini si sentono a loro agio, seguiti dallo staff dell'animazione con giochi, tornei (campi da calcetto, tennis, pallavolo), e dove i più grandi possono trovare il giusto riposo in una vacanza all'insegna della natura, del verde e del relax... Un hotel che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Sono tornata ieri da Pescasseroli e ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo hotel 3 stelle. Che secondo me ne vale 1 max 2. Che dire... la nostra stanza era sporca, con una vista orribile su un muro (degli amici avevano vista "piscina"). Il bagno piccolo aveva la doccia con lo scarico che non funzionava... a momenti allago tutto! Il cibo quanto mai scadente. Tralasciando il fatto che non c'era un menù, non c'era un buffet, era tutto deciso da loro. Ma se uno avesse un'allergia o un'intolleranza? Beh sul cibo con i miei amici ( eravamo un gruppo di 16 persone) possiamo dire che era veramente un disastro, tanto che siamo andati al centro in un pub a mangiare qualcosa.
Insomma una soggiorno spiacevole, con camere bruttine, la mia sporca, bagni piccoli e cibo passabile. Spero di non tornarci più

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
latina
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

hotel discreto come giudizio totale. le camere sono piccole ma molto accoglienti e silenziose, dotate di buon confort. la cucina è ottima e abbondante,i piatti sono preparati con cura ,è un po lontano dal centro ,ma ci si arriva in 5 minuti di auto o con una passeggiatina piacevole a piedi. è posizionato nella natura tra quiete e silenzio a ridosso dei boschi.vacanza davvero piacevole e servizio molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Posizione dell'hotel lontana dal centro,ma sicuramente è un vantaggio perchè non si sentono rumori di macchine;si arriva in centro a piedi su un comodo marciapiede in 15 minuti;noi su indicazioni dell'albergatore abbiamo fatto un sentiero che da dietro l'hotel, su per i pascoli e con un panorama stupendo, ci ha portato al centro: inoltre l'hotel fornisce un servizio gratuito di navetta verso il centro.Le stanze sono standard, noi eravamo in 3 e solo il terzo letto e i cuscini erano un pò scomodi. Avevamo un balcone enorme con vista piscina.Ottimo.Una nota di merito in paricolare va al personale delle pulizie per l'igiene. Brave!!! La cucina è ottima e abbondante!!! Il personale di sala efficiente e discreto.C'è una particolare attenzione per i bambini, con animazione e giochi.Piscina favolosa con sdraio per tutti, e in più anche un solarium a parte.Poi campi da tennis e di calcetto compresi nel prezzo. La sera cabaret e proiezione di film su schermo gigante, oltre un'altra sala tivù per starsene più tranquilli.Nonostante i tanti bambini non c'è mai stato caos o disordine.Escursioni nei paraggi ce ne sono (forse meno che in altre località montane), ma non ci si annoia; il personale fornisce tutte le indicazioni.Ho notato che l'hotel ospita anche animali, e questo non è da poco, ma non ne so molto al riguardo: forse l'hotel dovrebbe pubbicizzarlo di più .Lo consiglio molto perchè è completo di tutto. Grazie della bella vacanza a tutto il personale.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Residence Club Primula
Hotel Iris
Hotel Iris
N. 3 di 27 a Pescasseroli
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni

Conosci Hotel Bamby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bamby

Struttura: Hotel Bamby
Indirizzo: Viale Castel Mancino, 4, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Pescasseroli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bamby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pescasseroli Hotel Bamby
Bamby Pescasseroli