“Nel complesso buona struttura” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bamby

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescasseroli
Hotel Bamby
Hai aggiunto Hotel Bamby ai Preferiti
Classificato al n.9 di 27 hotel a Pescasseroli
Napoli
“Nel complesso buona struttura”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Buona struttura, i pasti sono abbondanti ma non di qualita'...contorni a buffet (sempre gli stessi, piatto che arrivava a tavola in pochi minuti neanche il tempo di bere un bicchiere d'acqua!!!! ),animazione non invadente ma presente! Camere pulite al primo piano tutte dotate di terrazzino, zona esterna gradevole con piscina. La colazione a buffet ( cornetti già presenti sui tavoli ) con poca scelta sui dolci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Molfetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni presso l'hotel Bamby a Pescasseroli dal 3 all'8 agosto 2011.
Siamo una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (10 e 7 anni) e possiamo reputarci tutti abbastanza soddisfatti.
Animazione: 3 ragazzi/e abbastanza disceti, disponibili e molto bravi nell'allietare le serate con spettacoli di cabaret! Complimenti a Davide, Vincenzo e Alessia!!!
Ristorante: Buona e abbondante la cucina anche se la colazione è sempre la stessa, mai qualcosa di diverso (ma se curassero meglio anche la pulizia delle stoviglie sarebbero da 4 stelle), camerieri garbati, disponibili e professionali! OK!
Camere: spazio giusto, pulizia sufficiente (abbiamo trovato qualche ragnatela di troppo! niente di chè, però) e letti a castello piuttosto angusti.
Struttura: molto buona, non manca nulla per il divertimento di adulti e bambini (calcetto, piscina scoperta, tennis, ping-pong, cinema serale, tornei vari, sala giochi, ecc.).

In conclusione struttura da consigliare vivamente a famiglie (facile socializzazione tra adulti e tra bambini)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'albergo è esattamente come me lo aspettavo. Siamo andati due famiglie con bambini 2-5 anni e ci siamo trovati veramente bene. Il personale molto molto cordiale e gentile. Cercavano di esaudire qualunque desiderio avessimo, erano molto generosi nei consigli sulle gite e disponibili nei servizi che chiedevamo. L'animazione non era invadente, noi ne abbiamo usufruito poco, ma loro se volevamo c'erano eccome. La piscina non l'abbiamo mai provata perchè faceva freschino e preferivamo stancarci nelle gite. Le camere confortevoli, a parte il bagno che non era molto invitante (in particolare la doccia piccola e senza tubo-telefono). I pasti erano ben serviti e c'era una buona scelta. Un buon rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giugliano in Campania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Servizio eccellente, sempre accorti ad ogni esigenza e disponibili. Camere confortevoli e non rumorose. Servizio animazione gradevole e mai invadente. Cucina ottima e abbondante. La colazione è da organizzare meglio ma è di prima qualità. Cosa ci è piaciuto: tutto
Cosa non ci è piaciuto: durata della vacanza (solo 2 giorni)
Complimenti ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ottima struttura per bambini con campi di calcetto ..tennis..piscina e animazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

La struttura è abbastanza vecchia, direi tutta da ristrutturare. Camere essenziali e spartane. Una bella piscina. Una sala giochi per i bambini. E' adatto alle famiglie senza grosse pretese. Naturalmente senza aria condizionata, loro asseriscono non ce ne sia bisogno: noi abbiamo avuto una camera fresca, era a ridosso della pineta e non era mansardata. Non si può dire un albergo tranquillo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

La brutta copia del villaggio del film "Dirty dancing".
Benchè sia giusto che vengano ospitati cani, è inaccettabile la promiscuità tra animali, donne incinte e neonati. Per esempio, nella nostra stanza prima di noi c'era stata una famiglia con cane e nessuno ci ha avvertito, dato anche il pessimo livello di pulizia. La cucina locale è pura leggenda. La definizione di stanza quadrupla è una battuta degna di "Zelig". Il proprietario è simpatico come il parmiggiano sulle cozze.
La Camosciara è meno faticosa dell'accesso in piscina col passeggino. Non abbiamo visto la postazione del bagnino e il bagnino...magari c'erano entrambi, ma noi non ce ne siamo accorti. Prenotammo per una settimana e ce ne siamo scappati dopo due giorni. Per carità, c'è tanta gente a cui piace, buon per loro, ma io lo sconsiglio anche al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Il Bucaneve
Hotel il Pinguino
Hotel il Pinguino
N. 4 di 27 a Pescasseroli
4.5 su 5 stelle 181 recensioni

Conosci Hotel Bamby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bamby

Struttura: Hotel Bamby