“ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Il Bucaneve

Hotel Il Bucaneve
Classificato al n.2 di 27 hotel a Pescasseroli
Recensito 16 settembre 2011

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel il secondo fine settimana di settembre. Hotel molto pulito, curato, ed accogliente all'esterno, all'interno e nelle camere.Ha una piccola hall, una bella sala da pranzo con camino, una sala per le colazioni tutta a vetri con vista giardino ed una piccola piscina all'aperto. Siamo stati colpiti da tutto lo staff: disponibilissimo, professionale, davvero cortese e familiare, attento e pronto a soddisfare ogni richiesta fatta. Si mangia davvero bene (avevo letto in altre recensioni delle porzioni poco abbondanti): le porzioni sono davvero giuste, si mangia tutto e ci si alza sazi (e non sono uno che si risparmia a tavola). Complimenti allo chef, portate ricercate, con bella presentazione, sapori gustosi e genuini e materie prime di ottima qualità!
Siamo pienamente soddisfatti!

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato al primo piano, stanza con terrazzo.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2011

L'hotel è situato a brevissima distanza sia dagli impianti sciistici che dal centro di Pescasseroli e ha una bella vista sui monti.
La struttura è molto pulita e curata, utile il parcheggio, l'ambiente è accogliente. Si possono assaporare piatti tipici della tradizione italiana e locale.
E' preferibile informasi i sulla disponibiltà delle camere, la mansarda anche se graziosa probabilmente potrebbe risultare poco comoda.

Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

hotel piccolo condotto a livello familiare personale eccellente ed aperto a qualsiasi richiesta cucina raffinata curata direttamente dal proprietario spazi esterni godibili pulizie radicali in camera singolare e simpatica il jolli dell' albergo sig, ra anna consigliato vivamente alle coppie alle persone singles ai bambini camere un po piccole ma dotate di comfort escursioni gratuite nel numero di quattro tranquillità assicurata relax a bordo vasca per profonde letture e meditazioni, nonchè per ammirare un panorama mozzafiato.
a 800 metri dal paese vicino agli impianti di risalita flessibilità di orari ai pasti zona circostante da visitare è un hotel da scoprire in tutto il suo sobrio fascino e non ve ne pentirete

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2011

Io, mia moglie e il mio bimbo di 8 mesi siamo stati 6 giorni in questo hotel.
Il personale,con la Sig.ra Anna Ursitti in testa, offre gentilezza e disponibilità, senza pari.
Inoltre,la sig.ra Ursitti è assolutamente trasparente, precisa e puntuale per ciò che attiene le condizioni contrattuali,la sistemazione scelta (si raccomandano le camere al 1° piano)la caparra ecc.
Si mangia davvero benissimo:le porzioni consentono di mangiare sia il primo che il secondo sia a pranzo che a cena senza rimanere appesantiti, e per finire c'è la scelta dei dolci. La colazione non è a buffet ma non è un grosso problema;l'hotel non dispone di ascensore,ma anche questo non rappresenta un problema poichè è strutturato su 2 piani soltanto,oltre a quello inferiore.Piccolo neo:lo spazio comune è un pò ridotto.
La distanza dal paese non è un granchè,e si rivela una bellissima passeggiata.
Ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel Il Bucaneve con formula di mezza pensione. Cordialità e gentilezza dello staff assicurata, la piscina di piccole dimensioni è comunque gradevolissima. L'Hotel quasi a ridosso degli impianti di risalita ha una vista eccezionale sui monti ed è comunque a pochi passi dal centro di Pescasseroli. All'imbrunire è possibile vedere le lucciole. Classica colazione italiana buona ed abbondante. La cena semplice e curata è servita dall' ottimo staff. Unico neo sono le porzioni che dovrebbero essere un pò piu consistenti. Torneremo presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

Hotel situato in una posizione fantastica per chi ama la sereneità ed il relax..
Cena con prodotti tipici e vini veramente da apprezzare...
Luogo ideale per una vacanza in mezzo al verde, piscina molto ampia e curata.
La consiglieremo certamente agli amici ...
Abbiamo trovato questo hotel in internet e siamo veramente contenti che la realtà abbiamo superato l'immaginazione...
Consigliabile anche per l'ottimo rapaporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2011

Incantevole hotel posto in una zona molto tranquilla a pochi passi dal centro. Ottimo per riposarsi e rilassarsi.
La cucina è, insieme all'accoglienza, il suo punto forte: ad ogni pasto menù a scelta con diversi prodotti tipici cucinati in maniera impeccabile.
Colazione buona ed abbondante: ce n'è per tutti i gusti ed abitudini.
La permanenza in Hotel è stata piacevolissima anche grazie alle attenzioni quotidianamente prestate dalla Signora Anna: persona cordialissima ma discreta, sempre presente senza mai essere invadente.
Disponobile per qualsiasi richiesta, attenta a qualsiasi esigenza.
Giardino ed esterno curati ed impeccabili, con stupendi fiori colorati che fanno di questo hotel una miniatura del paesaggio che si può osservare in Trentino.
Ottimo rapporto qualità prezzo, soddisfatti a pieno: sicuramente ci torneremo.
Un ultimo consiglio per tutti: un soggiorno indicato soprattutto per staccare la spina, rigenerare la mente e fare il pieno di energie...da provare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Edelweiss
N. 8 di 27 a Pescasseroli
Hotel Orso Bianco
Hotel Orso Bianco
N. 20 di 27 a Pescasseroli

Conosci Hotel Il Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Bucaneve

Indirizzo: Viale Colli dell'Oro, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Pescasseroli
N. 8 hotel per famiglie a Pescasseroli
Fascia prezzo: 66 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Bucaneve 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Bucaneve Pescasseroli
Pescasseroli Hotel Bucaneve