Albergo alle Vecchie Arcate
Hotel Garni Posta(Pescasseroli)
Hotel Pagnani(Pescasseroli)
Hotel Dafne(Pescasseroli)
  • Parch. gratis
Grand Hotel del Parco(Pescasseroli)
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Villa Mon Repos Hotel(Pescasseroli)
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo pernottato presso questo albergo dal 21 al 24/08/11, per goderci un po' di relax.
Premettiamo che già sul sito della struttura non erano presenti ne i prezzi ne le foto delle camere; contattato telefonicamente il gestore, questo ci comunicava che le camere disponibili avevano un prezzo di 60 euro a notte e che risultavano tutte di ottima qualità (evidenziando la disponibilità di eventuali camere mansardate con vista sul panorama).
Data la notevole pubblicità fatta dal suddetto gestore, venivano prenotate due camere, una mansardata, ed una stardard, con servizio di solo pernotto e prima colazione.
Giunti sul posto arrivava LA VERA SORPRESA:
- la camera standard era semi fatiscente, con la doccia non funzionante, e spazi angusti (dettaglio minore un televisore mivar dei primi anni '80);
- la camera mansardata, aveva un fortissimo odore di muffa, era veramente bassa, il bagno strettissimo ed angusto, tanto che il bidet era incastonato tra il muro ed il box doccia, mentre il wc era rinchiuso fra la porta ed il box, inoltre la doccia perdeva da tutte le parti.
Ducis in fundo, al termine della permanenza, il gestore ci ha presentato il conto, per un costo totale di 70 euro a notte per stanza, quando al telefono aveva ripetuto più volte che il costo sarebbe stato di 60 euro a notte per stanza.
Per finire, vogliamo aggiungere che per la prima colazione è così come già descritto da altri utenti di tripadvisor, ossia con maccchinette automatiche per la distribuzione di bevande calde e poca disponibilità di cibo rispetto al numero di persone.
NOI NON CI TORNEREMO, QUINDI NON VE LO CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE!!!
DA EVITARE CON CURA!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2011

Cari amici volevo lasciare una nota positiva su questo albergo. Per sentito dire da amici il week - end di Pasqua è stato spettacolare.
All'arrivo, contando che il posto è già stupendo di suo, sono stato accolto nei modi migliori. Carlo ha dato il meglio di se per non farci rimanere scontenti. Si, siamo capitati nel cambio di gestione e il nuovo proprietario Carlo stà rilanciando l'attività in modo egreggio.
Spero di poter tornare ancora in questi luoghi e ritrovare lo stesso calore del week - end di Pasqua.
Grazie a tutti per l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2011

Siamo andati in questo albergo questo we di gennaio, consigliato da amici. Hotel mal ristrutturato, la doccia perdeva, asciugamani sottilissimi e insufficienti, nessun tappetino, acqua fredda e riscaldamento assolutamente spesso spento. Colazione ridicola con distributori di caffè e bevande, senza acqua, latte e l'essenziale. Il costo relativamente basso 60 euro a notte la stanza. Personale totalemnte assente a tutte le ore del giorno e della notte. Dato il periodo anche le copertine totalemente insufficienti. Direi asolutamente un'esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

abbiamo prenotato all'ultimo momento questa vacanza incrociando le dita nella speranza di non prendere la classica "sola"(fregatura).il primo impatto e' stato buono,come e' stato buono il mangiare compreso cenone!ma cosa centrava la caprese il primo dell'anno dopo aver magiato per primo tortellini e riso(1/2estate e 1/2inverno)?avendo prenotato all'ultimo ci era stato detto che ci veniva affidata una camera piccola e con un solo letto matrimoniale(accettata da noi),ma cosa molta gradita e senza richiesta siamo stati trasferiti in una camera piu'grande(2+1)avendo una bambina di 4 anni.triste e' stata la colazione del primo gennaio:un vassoio di crostata su un carrello ma...?!per finire consiglierei a tutto lo staff di sorridere un po' di piu' e ai ragazzi dell'animazione di non mollare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2010

Ci siamo andati per due anni consecutivi...ci siamo sempre trovati bene e abbiamo mangiato cose particolari...lo consiglio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia