“marzo2012”

e 1 altro sito.
Albergo Villino Quintiliani
Classificato al n.16 di 27 hotel a Pescasseroli
Recensito 9 marzo 2012

La prima volta che a Pescasseroli abbiamo scelto il villino. ottima la posizione. dependance molto spaziosa e carina su due livelli, con bagno di servizio e camino, il bagno delle camere un po' troppo piccolo rispetto all'appartamento. Il complesso centrale molto curato negli arredi , bello il ristorante e la sala tv e sicuramente molto belle anche le camere e le suites, buona la cucina e gentile il personale. Bello per ritornarci!!!!!!!manca solo una spa. Mauro e Simona

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Albergo Villino Quintiliani
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 novembre 2011

Siamo stati sia in inverno che in estate in questo piccolo delizioso hotel. Si trova in centro a Pescasseroli, di fornte l'entrata del Parco,a 150 metri dal centro storico e non lontano dalle piste. Si tratta di un villino liberty, ristrutturato con stile, con attenzione ai dettagli. Arredi caldi, non banali, il tutto con calore. Buona cucina, migliore della media di Pescasseroli. D'estate poi la struttura dispone di un grandissimo giardino a disposizione per prendere il sole, oppure per non fare nulla. Pescasseroli è senz'altro il villaggio di montagna più bello dell'appennino, perchè unisce sole, natura, montagne e tradizione... un unica pecca, manca una spa nell'albergo, ma i proprietari ci hanno detto che ci stanno pensando.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

Una sola notte senza la possibilità di farsi una doccia perchè non c'era l'acqua calda (e non hanno risolto il problema neanche il giorno seguente) per poi chiederci il conto per l'intera cifra pattuita di 220 euro!!!!(alle nostre rimostranze si sono accontentati di "soli" 150 euro)
Fossimo andati a Megève o a Cortina d'Ampezzo avremmo pagato la stessa cifra.
Un hotel del genere dovrebbe avere personale in servizio h24 per risolvere i problemi con un "pronto intervento" e forse in queste "straordinarie" occasioni non dovrebbero chiedere neanche il pagamento della camera a titolo di rimborso del disservizio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2011

L'hotel è situato a pochi passi dalla piazzetta centrale di Pescasseroli. La zona molto tranquilla e l'ampio spazio verde dell'hotel, con gazebo e vari sdraio, permettono di godere dei vari momenti della giornata in completo relax. Gli addeddi sono gentilissimi e disponibili mettendovi subito a proprio agio. Una menzione particolare alla cucina....semplicemente ECCEZIONALE ! Guai a non approfittare della pensione completa! Prelibatezze regionali e non solo che è possibile scegliere su menù e dolci appena fatti a cui non si può rinunciare. La pulizia è buona.Il personale assiste i suoi clienti in tutte le loro esigenze fornendo anche la possibilità di partecipare ad escursioni naturalistiche (bellissima quella alla Camosciara) o mettendovi in contatto con la palestra del luogo. Che dire!...se la tappa è Pescasseroli non si può evitare di pernottare e mangiare in questo bellissimo Villino... - da Ascoli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2011

Ottimo albergo, al centro di Pescasseroli. Personale gentilissimo. La struttura, ristrutturata da poco, è curata in tutte le sue parti, accogliente e familiare.
I proprietari sono molto disponibili ed effettuano escursioni.
Ottima la stanza, pulitissima e con idromassaggio. Anche la colazione a buffet è ricca e ottima.
Senz'altro da consigliare e godetevi il vostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2011

L'hotel è molto bello, struttura elegante e raffinata e arredamento curato nei dettagli.
La nostra stanza aveva un camino (ma per usarlo era previsto un supplemento di 15 euro al giorno) ed un bagno con doccia provvista di idromassaggio.
I servizi, però, non sono quelli di un 4 stelle, e comunque sicuramente non all'altezza del prezzo (180 euro a notte per una matrimoniale con colazione): al nostro arrivo non ci hanno nemmeno chiesto se avevamo bisogno di aiuto per portare le valigie (anche perchè c'erano solo le due ragazze della reception); l'ascensore era molto piccolo (3 persone ci entrano a fatica), e spesso non funzionava; il riscaldamento non può essere controllato dalla camera, ma bisogna chiedere alla reception per regolare la temperatura. Peccato che durante la nostra permanenza la reception non fosse raggiungibile telefonicamente per via di un guasto alla linea telefonica!
La colazione, continentale a buffet, era molto scarsa, assolutamente non da 4 stelle.
Il personale è gentile, ma non efficiente (ci è capitato di dover chiedere più volte la stessa cosa perchè non si erano passati le consegne).
In definitiva non è proprio male, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2010

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo piccolo albergo di montagna nel centro di Pescasseroli.
Avevamo dei preconcetti dovuti ad esperienze di vacanza precedenti in Abruzzo.
Abbiamo dovuto ricrederci.
L'albergo è stato ristrutturato di recente ed è stato realizzato in un palazzo storico del paese.
E' dotato di ogni confort tranne l'aria condizionata che avremmo desiderato durante il nostro soggiorno con temperature fino a 30° .... Se fa molto caldo sconsigliamo le camere sottotetto (sebbene più belle).
I proprietari sono giovani e molto disponibili e organizzano escursioni (passeggiate con vista orsi e cervi). Ci hanno detto che organizzano le stesse escursioni l'inverno con le ciaspole.
Non abbiamo cenato nell'albergo ma il menù sembrava invitante.
Non è un albergo idoneo a bambini non disponendo di spazi giochi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Hotel Edelweiss
N. 22 di 27 a Pescasseroli
Hotel Il Bucaneve
Hotel Il Bucaneve
N. 2 di 27 a Pescasseroli

Conosci Albergo Villino Quintiliani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villino Quintiliani

Indirizzo: Viale Santa Lucia,1, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel per famiglie a Pescasseroli
N. 6 hotel di lusso a Pescasseroli
Fascia prezzo: 182 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Villino Quintiliani 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villino Quintiliani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villino Quintiliani
Albergo Villino Quintiliani Pescasseroli, Abruzzo