“Panini al Top...! ”
Recensione di Burger House Seggio99

Burger House Seggio99
Al n.21 in classifica su 323 Ristoranti a Aversa
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, ma soprattutto non è un locale, in quanto non ha il bagno per la clientela. Dovrebbe fare solo asporto o consumazione in piedi. Tralasciando questo piccolo particolare, i panini sono la guerra! Super buoni. Ho avuto modo di assaggiare un Mr. Potato con doppio hamburger di Chianina, parmigiana di patate, provola e bacon croccante, super buono. Poi un ottimo Crunchy Burger con hamburger, melenzane a funghetto, stracciata di provola di Agerola e taralllo sbriciolato. Meritano una menzione anche la qualità del bun e la qualità degli hamburger. Il tutto accompagnato da birre, coca e acqua per complessivi 12 euro a testa. Personale gentile. Consigliato.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando qualcosa di inatteso diventa scoperta. Sicuramente piccolo come locale, ma ottimo come prodotti e cortesia. Un hamburger di ottima qualità e con prezzi accessibili. È un invito a provare. Buon appetito

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono una sola cosa che sono stato meravigliato che non è proprio un pub ma più un Street food perché io locale non è molto spazioso sta di passaggio in strada però si è mangiato veramente bene, consiglio anche se solo un panino da asporto

Recensito 15 luglio 2018

Sono stato per la prima volta in questa paninoteca a via seggio. La location è piccola, ci saranno 6-7 tavoli, il bancone della carne e la cucina a vista lasciano presagire la freschezza e la qualità della carne. Infatti tutto ciò è confermato dagli antipasti e dai panini che abbiamo assaggiato. Nella fattispecie ho assaggiato patatine fresche con porchetta, molto buone così come i panini,. Prezzi nella media, ci ritornerò sicuramente.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo per la famiglia specie chi ha bimbi piccoli....
Panini e cibo meritano 100 con lode.
Propongo quello col crocche e parmigiana.
Complimenti da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Burger House Seggio99 hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Burger House Seggio99? Condividi la tua esperienza!