“Bel locale e personale gentile ”
Recensione di Domibellique

Domibellique
Al n.23 in classifica su 323 Ristoranti a Aversa
Descrizione: Il domibellique è un pò come sentirsi a casa! Unisce ottima cucina ad un ambiente esclusivo e conviviale
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serate bellissima personale gentile e simpatico. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato davvero bene consigliatissimo

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto carino e arredato con gusto senza troppi fronzoli.. il personale molto gentile e simpatico... abbiamo ordinato un misto carne quasi tutto buono tranne l arrosto abbastanza duretto e non all'altezza. 4 stelle di incoraggiamento perché si può e si deve fare di più! Prezzi abbastanza onesti

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel localino con ottimo cibo, panini eccezionali per non parlare del misto di carne da sballo,ottime patatine fresche come quelle della nonna....da ritornarci sicuramente...complimenti ai due fratelli Valerio e manuele

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bravi!!! Ho scoperto dell'apertura a pranzo ed ho subito approfittato. Cibo e birra di ottima qualità a prezzi ottimi in relazione alla qualità. Inoltre il locale è molto ben arredato.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Gentilezza, freschezza e professionalità. Il cibo ottimo. Carino spettacolari, i panini da leccarsi i baffi. Complimenti allo staff e al titolare

Gli utenti che hanno visto Domibellique hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Domibellique? Condividi la tua esperienza!