“UNA VERA SCOPERTA!”

Al n.8 in classifica su 322 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2018

Posto delizioso, Tiziana la proprietaria una vera signora, educata, gentile e cordiale, ha seguito me e la mia amica dall'inizio alla fine della cena ed è stata molto disponibile. La cucina poi fantastica, non pensavo di poter mangiare una Paella così buona così lontano dalla Spagna!! Molto simpatico anche il fatto di poter lasciare un proprio segno, una dedica sul murro. Ci tornero' sicuramente!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è delizioso, la proprietaria gentilissima e il cibo Tutto buonissimo!!! L’arredamento è tipico è particolare !! Ho festeggiato il mio onomastico e ci tornerò sicuramente

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato anche per la sera..cucina spagnola tipicità della casa ..Ma la perla è la signora che tutta da sola cucina e si districa per soddisfare ogni gusto..con antipastiNi vari che prepara lei per voi e dolce finale offerto come gli assaggini iniziali..secondi molto buoni e c è di tutto..Angus lodevole e spigola molto buona..insalata portata senza aver chiesto..sintomo di desiderio di soddisfare ogni aspettativa..la s.Ra ci ha comunicato che si dedichera anche ai panini ..anche di pesce..andateci

Recensito 9 luglio 2018

Ottima accoglienza e ampio menu nel centro storico di aversa con una padrona di casa simpatica e sempre disponibile

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Veramente una bella serata con ottimo cibo, la Paella poi una delle migliori in Campania...Tiziana la proprietaria gentilissima e simpatica.Da ritornare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!