“Piacevole scoperta ”

Al n.9 in classifica su 318 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati di venerdì sera io e mio marito, a impatto una location molto curata e carina dove si crea una piacevole atmosfera. Abbiamo mangiato per soli 10€ a persona ogni ben di dio!! Antipasto ricchissimo che quasi arrivi alla portata principale già pieno :-) paella valenciana davvero saporita! Porzioni molto generose... Il tutto accompagnato da un'ottima sangria!! Servizio veloce e attento, 5punti più che meritati da consigliare ad amici e familiari. Un grazie speciale per la bella serata alla signora Tiziana che ho avuto il piacere di conoscere a fine cena! Ci rivedremo presto per provare il richiestissimo menù indiano!

Recensito 27 luglio 2016

Bel locale, buoni prodotti. Ci sono stato qualche sera fa, grazie a un groupon. Menù rispettato in pieno, anzi forse qualcosa in più. Gusti tipici del bacino mediterraneo: cous-cous vegetale, bruschette, fagioli, paella e sangria fatta in casa ti fanno fare un viaggio sulle coste mediterranee. Servizio gentile, simpatico, non invadente ma presente. Locale ben rinfrescato ed accogliente. Ci torneremo sicuramente per assaggiare altri menù.

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati di nuovo con Ciro e Maria in questa locanda,sempre un ambiente accogliente e cordiale,abbiamo mangiato una Paella con della sangria,buona.

Recensito 23 luglio 2016

Locale accogliente, camerieri cordiali e gentili, come anche la titolare. Abbiamo provato il menù mare e monti, e abbiamo mangiato ottime pietanze (sia quelle a base di pesce, che di carne, sia anche gli antipasti) e a sazietà. Anche il vino era buono. Servizio nei giusti tempi e prezzi modici. Ci ritorneremo sicuramente per provare altri menù.

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vengo qui ormai tutti i sabato a pranzo con la mia famiglia. Il locale è molto carino, i prezzi molto economici, i piatti abbondanti, la qualità ed il sapore delle pietanze ottimi. Consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!