“Piacevole sorpresa”

Al n.9 in classifica su 318 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale disponibile, cordiale e simpatico. Il cibo ottimo e servito con gran cura. Il menù del coupon è stato rispettato, tutto squisito ed abbondante. Torneremo presto per provare il menù indiano.

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata ieri abbiamo mangiato buone pietanze...la particolarità di questo ristorante sono i vari menù che offre ci ritornerò perché voglio provare anche il menu indiano

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo è devo dire che è stata una vera scoperta il locale tutto buonissimo,personale cordiale è molto attento simpatia unica...ci ritorneremo per provare la Paella.

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto eccellente dal servizio al cibo e ottima cordialità sia dai titolare che dal ragazzo che ci ha servito ci ritorneremo sicuramente.Complimenti per tutto

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

SN stata qui cn amici e sn stata benissimo!! Cibo buonissimo accoglienza di più!!! Spero di tornarci presto!!! La sangria era ottima!! 10 +

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!