““Sogno di una notte di mezza estate””
Recensione di Shakespeare Risto Pub

Shakespeare Risto Pub
Al n.9 in classifica su 318 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2016

Abbiamo conosciuto questo ristopub tramite groupon e scelto il menù paella.
Il locale si trova ad aversa, vicino al Duomo, e la prima nota positiva sta nel parcheggio, facilissimo da trovare.
La locanda di Shakespeare è piccola, ma molto accogliente, mancante di qualche riferimento al poeta/drammaturgo che io aggiungerei per omaggiare il nome del posto, ma questo è solo un consiglio e non una nota negativa.
Seduti al nostro tavolo, siamo stati accolti nel migliore dei modi, personale cordiale e simpatico (cosa molto importante) e soprattutto disponibile a soddisfare le richieste del cliente nel migliore dei modi. Senza dover aspettare, abbiamo cominciato con l'antipasto (bruschette con verdure di stagione e cous cous sono stati un assaggio piacevole mentre i fagioli alla messicana sono stati un’estasi di gusto!). Dopo l'antipasto, cambio di piatti e posate con l' arrivo di una padellona di paella, disposta al centro del tavolo. L’abbiamo trovata ottima, ma non siamo riusciti a finirla, a mio avviso infatti le porzioni delle pietanze sono molto soddisfacenti.
Da aggiungere che la paella che preparano è quella mista, io in Spagna l’ho mangiata, forse questa è leggermente diversa e più vicina ad un risotto come consistenza, ma l’ho trovata buonissima ugualmente e questo aspetto non l’ho affatto considerato un difetto (ovviamente dipende dai gusti).
La cena è stata accompagnata da acqua e sangria ed infine abbiamo avuto anche il dolce, un suffle al cioccolato molto goloso.
Consiglio a tutti di andarci, prezzi ottimi anche senza coupon e cibo molto buono. Abbiamo avuto la possibilità di sfogliare il menù e sicuramente ritorneremo per provare dell’altro.

Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Per puro caso acquisto un coupon su groupon e mi ritrovo in questa bella locanda dal gusto semplice e raffinato.
Io e mia moglie eravamo molto scettici , poiché provenienti da Napoli centro nel recarci ad Aversa e mangiare la paella...
Il risultato??
Ottimo e di qualità , i proprietari sono delle persone squisite e gentili , cibo ottimo e fresco..
Da ritornarci e consigliarvi di recarvi al più presto!

Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Conosciuto con un Groupon è stata una bella serata, il personale molto cordiale antipasto ottimo paella da rivedere

Recensito 1 maggio 2016

sono stata sabato scorso con mio marito x gustare la paella piatto tipico spagnolo . Il menù comprendeva anche un antipasto con bruschette , fagioli alla messicana e cous cous (mai mangiato) e un kg. di paella x due oltre a dolce e sangria tutto compreso in un coupon , mai a crederci !! Tutto buonissimo , ma su questo nn avevo dubbi( xchè già provato il menù mare e monti ) siamo andati via pienissimi , carina è anche l'attenzione x il particolare vista la pazienza a infiochettare le posate . Da ritornarci senz'altro

Recensito 27 aprile 2016

Siamo stati attirati a questo ristorante dalla promozione presente su Groupon che prevedeva, per 10€ a persona, un antipasto formato da una bruschetta al pomodoro ed una ai broccoli, un assaggio di cous cous e, soprattutto, un'ottimo piatto di fagioli alla messicana. Poi c'era mezzo chilo di una buona Paella valenciana (quella mista pesce-carne-verdure), e per finire un assaggio (molto piccolo, per la verità) di dolce, da scegliere tra cheesecake e tiramisù. Da bere, mezzo litro di sangria, preparata in casa, come tutto il resto, un po' leggerina, per la verità. Abbiamo chiamato per sapere se si potesse aderire a questo menù anche senza acquistare il groupon, e la proprietaria, gentilissima, ci ha detto che questo menù non è solo una offerta groupon, ma è una possibilità fissa del loro menù, e ci ha quindi prenotato tranquillamente un tavolo per 6 persone, nonostante fosse sabato. Siamo arrivati lì per le 22. Il ristorante è situato in una zona di Aversa abbastanza centrale, in una stradina adiacente ad una grande piazza nella quale si trova agevolmente parcheggio. E' molto carino, spazi non grandi ma comunque accessibilissimi, tavoli mediamente da 4-6 persone, arredato con gusto. Dopo una decina di minuti di attesa per ragioni logistiche, ci hanno fatto accomodare. Il personale è gentilissimo e cordiale, ci ha raccontato la storia del locale e come preparavano le pietanze. Il menù è stato rispettato e la qualità è stata buona, soprattutto, come detto, dei fagioli alla messicana e della Paella. Da rivedere, come detto, la sangria e la porzione del dolce. I tempi del servizio sono stati celeri. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!