“SERATA SPAGNOLA”

Al n.5 in classifica su 289 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2016

sono stata sabato scorso con mio marito x gustare la paella piatto tipico spagnolo . Il menù comprendeva anche un antipasto con bruschette , fagioli alla messicana e cous cous (mai mangiato) e un kg. di paella x due oltre a dolce e sangria tutto compreso in un coupon , mai a crederci !! Tutto buonissimo , ma su questo nn avevo dubbi( xchè già provato il menù mare e monti ) siamo andati via pienissimi , carina è anche l'attenzione x il particolare vista la pazienza a infiochettare le posate . Da ritornarci senz'altro

Recensito 27 aprile 2016

Siamo stati attirati a questo ristorante dalla promozione presente su Groupon che prevedeva, per 10€ a persona, un antipasto formato da una bruschetta al pomodoro ed una ai broccoli, un assaggio di cous cous e, soprattutto, un'ottimo piatto di fagioli alla messicana. Poi c'era mezzo chilo di una buona Paella valenciana (quella mista pesce-carne-verdure), e per finire un assaggio (molto piccolo, per la verità) di dolce, da scegliere tra cheesecake e tiramisù. Da bere, mezzo litro di sangria, preparata in casa, come tutto il resto, un po' leggerina, per la verità. Abbiamo chiamato per sapere se si potesse aderire a questo menù anche senza acquistare il groupon, e la proprietaria, gentilissima, ci ha detto che questo menù non è solo una offerta groupon, ma è una possibilità fissa del loro menù, e ci ha quindi prenotato tranquillamente un tavolo per 6 persone, nonostante fosse sabato. Siamo arrivati lì per le 22. Il ristorante è situato in una zona di Aversa abbastanza centrale, in una stradina adiacente ad una grande piazza nella quale si trova agevolmente parcheggio. E' molto carino, spazi non grandi ma comunque accessibilissimi, tavoli mediamente da 4-6 persone, arredato con gusto. Dopo una decina di minuti di attesa per ragioni logistiche, ci hanno fatto accomodare. Il personale è gentilissimo e cordiale, ci ha raccontato la storia del locale e come preparavano le pietanze. Il menù è stato rispettato e la qualità è stata buona, soprattutto, come detto, dei fagioli alla messicana e della Paella. Da rivedere, come detto, la sangria e la porzione del dolce. I tempi del servizio sono stati celeri. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei.

Recensito 23 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon, non conoscendo il locale e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità del cibo e dei piatti, consiglio a tutti di andare. Ottimo qualità prezzo

Recensito 21 aprile 2016

Scelto attraverso Groupon. Cibo abbondante e di qualità, associato da cortesia. Ottima combinazione. Da ritornare!

Recensito 17 aprile 2016

Ho preso un Groupon di carne in questo ristorante e ha superato notevolmente le mie aspettative per la qualità del cibo e anche come siamo stati accolti dal personale, persone molto gentili e che ci hanno messo a nostro agio... lo consiglio a tutti!!

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!