“Da Ritornare”

Al n.5 in classifica su 289 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2016

Scelto attraverso Groupon. Cibo abbondante e di qualità, associato da cortesia. Ottima combinazione. Da ritornare!

Recensito 17 aprile 2016

Ho preso un Groupon di carne in questo ristorante e ha superato notevolmente le mie aspettative per la qualità del cibo e anche come siamo stati accolti dal personale, persone molto gentili e che ci hanno messo a nostro agio... lo consiglio a tutti!!

Recensito 15 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Come la volta precedente non possiamo che confermare quanto di buono detto, aggiungiamo che il locale è molto carino tranquillo ed accogliente, buona la presentazione dei piatti ottima la cortesia della proprietaria Tiziana, in definitiva rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.
Non ci sono dubbicu ritorneremo certamente.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale davvero carino..pulito, accogliente e curato nei minimi particolari.. proprietari socievoli e simpatici ..abbiamo mangiato antipasti, paella e sangria..davvero ottimo! La prossima volta assaggieremo o pignatiell..

Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, seppur di Aversa, non avevamo fatto caso al fatto che tra i mille pub della movida di via Seggio, ma nella cornice più tranquilla di Piazza Duomo, é sorto un ristorante davvero particolare. Cucina familiare (la cuoca é bravissima), prezzo davvero modico (soprattutto in relazione a quanto si mangia) e la piacevole cortesia dei gestori, rende lo Shakespeare Risto Pub un astro nascente nel variegato panorama aversano! Come si suol dire "Sti ragazzi si faranno..." :)

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!