“Serata tranquilla e piacevole ”
Recensione di Shakespeare Risto Pub

Shakespeare Risto Pub
Al n.9 in classifica su 318 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale davvero carino..pulito, accogliente e curato nei minimi particolari.. proprietari socievoli e simpatici ..abbiamo mangiato antipasti, paella e sangria..davvero ottimo! La prossima volta assaggieremo o pignatiell..

Recensito 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, seppur di Aversa, non avevamo fatto caso al fatto che tra i mille pub della movida di via Seggio, ma nella cornice più tranquilla di Piazza Duomo, é sorto un ristorante davvero particolare. Cucina familiare (la cuoca é bravissima), prezzo davvero modico (soprattutto in relazione a quanto si mangia) e la piacevole cortesia dei gestori, rende lo Shakespeare Risto Pub un astro nascente nel variegato panorama aversano! Come si suol dire "Sti ragazzi si faranno..." :)

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati questo sabato per la prima volta, è un posto davvero accogliente e carino, proprietari cortesi che ti fanno sentire come a casa tua. Il menù paella è eccezionale, ci hanno conquistato tutte le pietanze, dal couscous ai fagioli alla messicana e alla paella valenciana a cui si accompagna una sangria fatta da loro che è magnifica, per non parlare del dolce. Assolutamente da provare, è molto economico! Eravamo alla ricerca di un posto così da tempo, finalmente lo abbiamo trovato! Davvero consigliato!

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Intrigato dal nome, mi fermo con la mia ragazza per mangiare qualcosa; arredato con gusto e cura nei dettagli oltre ad essere molto molto pulito. Ci accomodiamo ed i cordialissimi e simpaticissimi proprietari ci "illustrano" il menù con accuratezza e professionalità. Opto per il menù "paella" che comprende antipasti, paella valenciana (carne e pesce) nonché sangria e dolce finale. Tutto squisito!!! Antipasti co. Bruschette, cous cous (fantastico) e fagioli con pane tostato da leccarsi i baffi. Sangria fantastica, preparata con ricetta originale, dolce al punto giusto. Paella eccezionale, ricca e abbondante. Tutti prodotti freschi e genuini. Dolce finale che è la ciliegina sulla torta di una cena coi fiocchi. Ogni recensione è superflua; non resta che tornare in questo posto meraviglioso; bellissima realtà di ristorazione nel cuore di Aversa. Complimenti vivissimi.

Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte con un coupon, rispettato tutto ciò ke era previsto...rapporto qualità prezzo eccezionale...personale gentilissimo e cibo ottimo...diffidate dai criticoni...! Da rifare ancora e ancora!

Gli utenti che hanno visto Shakespeare Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Shakespeare Risto Pub? Condividi la tua esperienza!