Tripadvisor

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale accogliente e molto carino, personale qualificato e soprattutto cibo e bevande di ottima qualità con alta varietà di prodotti. Tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

Locale accogliente,cibo ottimo,vasta scelta di birre,personale cordiale e qualificato.
Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa

St. Patrick è stata una vera e propria scoperta, il locale è molto pulito e carino in vero stile Irlandese, il personale molto gentile e accogleinte, cibo ottimo e una vasta scelta di birre di prima qualità a prezzi ottimi.
Consiglio vivamente questo locale sia per il buon cibo che per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa

Non puoi sopperire ad una totale disorganizzazione con l'educazione dei pochi ragazzi presenti in sala per il servizio, locale non molto pulito e con pessima qualità sia di fritti , che dei panini ,l'unica cosa gradevole era il pane per il resto nessuno di noi , eravamo in 8, è rimasto soddisfatto per la qualità del cibo.
Nel mio panino , la parmigiana era perlomeno di 3/4 giorni.
Non ci torno e non lo consiglio, inoltre non è assolutamente economico

Recensito 29 dicembre 2019

Scrivo questa recensione all'uscita del locale, strapieno, mentre internet mi suggerisce chiuso.
In quattro, abbiamo speso €120...giustificato se avessimo mangiato pesce a Pozzuoli. Passi il prezzo del panino... A mio parere eccessivo visto il confronto con altri locali, ma €11.40 di servizio, sono state una rapina dal momento che lo stesso è stato inesistente. Musica live assordante, tanto da avere difficoltà nel chiacchierare.
Vabbé, ci abbiamo provato.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto St. Patrick hanno visto anche

Trentola - Ducenta, Provincia di Caserta
Aversa, Provincia di Caserta

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci St. Patrick? Condividi la tua esperienza!