“Assolutamente da evitare”
Recensione di Seggio 148

Seggio 148
Al n.28 in classifica su 333 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura è situata al centro storico di Aversa, con sala interna e con un ampia Terrazza panoramica.
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da un po'di tempo frequento questa pizzeria con gli amici perché sulla terrazza si sta veramente bene. Alcune volte ci è capitato qualche incidente di percorso ma ieri sera è stata una serata infernale. Siamo un gruppo di 12 amici, ordiniamo alle 21.30 e le prime pizze arrivano alle 23.00. Sottolineo le prime perché le altre arrivano con sensibile ritardo... Per le ultime due il responsabile chiede di nuovo quali pizze avevamo ordinato e alla fine ci consegnano due pizze diverse (si erano persi la comanda?). Per una delle due il mio amico fa notare che non è la pizza richiesta. Gliela rifanno ma comunque gli portano la pizza senza un ingrediente. Mi alzo e raggiungo il cameriere che stava parlando con il pizzaiolo e gli faccio notare che sul menù è indicato un ingrediente che non è presente sulla pizza. Interviene il pizzaiolo e anziché scusarsi, con arroganza e maleducazione, mi dice: e me ne sono dimenticato... Nasce un diverbio, paghiamo e ce ne andiamo. Anche il titolare ha le sue colpe, non si può tenere di sabato una sola persona a fare le pizze ed infornarle. A chi ho raccontato l'accaduto, mi ha chiesto se perlomeno la pizza era buona. NO. Non ci torneremo più...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico , come i dipendenti e la cucina al proprio interno , la cucina offre dei piatti molto gustosi al gusto e alla vista , per non parlare del personale , cordiale , disponibile , e sempre pronto a soddisfare le esigenze del proprio cliente , il proprietario del locale , il signor Franco , è una persona ottima capace di far sentire i clienti al proprio tavolo di casa.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovata un sabato sera in questo locale per puro caso, se avessi saputo non sarei mai entrata! Innanzitutto il cameriere non era neanche a conoscenza delle portate del menù e ne tanto meno di cosa fosse disponibile in cucina, infatti avendo optato per pietanze presenti sul menù ma non disponibili in cucina abbiamo dovuto ripiegare su una semplice pizza, non l'avessimo mai fatto, mi è stata presentata la pizza peggiore mai mangiata in vita mia, materie prime di scarsa qualità, inoltre spostando il pomodoro era ben visibile la pasta non lievitata e cruda, ma la cosa peggiore è che facendo la rimostranza al cameriere è intervenuto il proprietario dicendo che per lui la pizza era cotta tacciandomi anche di non capire di cottura! Insomma esperienza ultra negativa! Se capitate nei pressi tirate dittro e non entrate in questo Locale!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

cibo discreto attesa inumana 2 ore per una pizza nonostante il locale semideserto personale incompetente con un pizzaiolo che sembra la moviola della VAR... Se le cose non le sapete/volete fare chiudete e fate altro

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente deludente..forse eravamo carichi di aspettative avendo letto tante recensioni positive ma il risultato è stato l’opposto. Attesa eccessiva nonostante la presenza di pochi tavoli; molteplici tentativi di consigliarci piatti diversi da qll richiesti; qualità dei piatti buona ma porzioni da finger food.. conto salato per andar via a stomaco vuoto praticamente !

Gli utenti che hanno visto Seggio 148 hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Seggio 148? Condividi la tua esperienza!