“Tempi di attesa interminabili”
Recensione di La Contrada

La Contrada
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Contrada non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 312 Ristoranti a Aversa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Due ore e mezzo per mangiare una tagliata e un dolce... peccato perché si mangia discretamente
Qualità del servizio sceso a picco rispetto allo scorso anno

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissima la pizza fruscello impasto soffice e croccante e ingredienti ottimi, ma sono rimasta un pó delusa dalla brontese. Il pesto era troppo salato e ha coperto un pó il sapore della pizza ma per il resto tutto perfetto. Location molto suggestiva

Recensito 14 maggio 2018

sono stata in questo ristorante pizzeria sabato sera per una pizza , il personale e' molto accogliente e il locale molto ben curato, ma la pizza e' davvero pessima come anche le fritture all'italiana , fredde e molto unte .
costo eccessivo per 2 pizze e 1 frittura .

Recensito 6 maggio 2018

Sono stato in questo locale di sabato sera con degli amici. Il locale è molto accogliente mentre il servizio velocissimo e super educato (cosa che non si trova ovunque). Abbiamo preso tutti la pizza, e nessuno di noi è rimasto scontento: impasto leggerissimo ed ingredienti davvero di qualità. Prezzi nella media per un locale del genere, ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero caratteristico e in pieno centro. Servizio rapido e personale cortese. Avrei dato volentieri cinque stelle ma mi dispiace dire che la pizza non è eccezionale. Impasto morbido e leggero e buona qualità degli ingredienti ma questi non erano ben equilibrati, e i sapori non si sposano bene insieme. Pizza alla zucca da dimenticare, si sentivano solo i funghi e mancava del tutto di sale.peccato perché prometteva bene. Pizza al lardo abbastanza buona ma nulla di particolare.Anche qui poco sale e quattro fettine contate di lardo. Se si vuole proporre una pizza gourmet e farla pagare 12 euro bisogna che sia davvero di alto livello. Tra le altre cose ho portato da casa la mozzarella senza lattosio, pagando quindi 10 euro per acqua, farina, rape e quattro fettine di lardo. In sintesi la pizza non vale il prezzo

Gli utenti che hanno visto La Contrada hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci La Contrada? Condividi la tua esperienza!

;