Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.62 in classifica su 358 Ristoranti a Aversa
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera ci hanno invitati in questo ristorante ed è stata una piacevole scoperta.
Ottimo innanzitutto il personale ed il titolare.
Il cibo è veramente molto buono e la cordialità condisce tutto.
Abbiamo mangiato un menù fisso da 35 euro a coppia che comprende un un'ottimo antipasto di salumi e latticini ed una fritturina leggera e saporita.
Una brace di carne di buona qualità ma soprattutto di quantità tale da non consentirci di finire tutto.
Patate ed insalata dolci ottimi vino caffè ed amaro.
Consigliato veramente perché ha un rapporto qualità prezzo elevatissimo.
In bocca al lupo a questi giovani che tentano quotidianamente di emergere da soli e soprattutto senza l'aiuto delle istituzioni.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Eccellentissima scoperta ad Aversa... Siamo stati per il pranzo del 6 Gennaio, accolti in modo molto familiare e di una disponibilità unica. Piatti freschi e guarniti in modo eccellente. Abbiamo appuntato questo locale per qualsiasi altra evenienza... Ottimo consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Una bella scoperta! Partendo dal locale ampio e arredato con gusto, all'accoglienza e all'attenzione del personale alle nostre richieste, alla cortesia non invadente e soprattutto la qualità delle materie prime, nel nostro caso pesce fresco ben cucinato. Tutto impeccabile. Da provare la scaloppina di tonno fresco..Straconsigliato!

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato nel complesso bene, il primo di terra era abbondante e molto buono, mentre con gli spaghetti alle vongole e tarallo c'è stato un problema con le vongole [foto]. Il personale ci ha offerto il dolce e l'amaro come scuse, certo, può capitare che qualche vongola sfugga, anche se non dovrebbe, però non c'è piaciuto che il tris di pesce, che era sì buono, c'è costato sul conto 22€ invece di 15, senza avvisarci prima della differenza di prezzo, sarebbe stato carino averlo saputo prima.
In breve, abbiamo pagato 40euro in 2 con tutto lo sconto thefork. Grazie per il servizio ma non ci ritorneremo.

Recensito 1 dicembre 2019

Ristorante intimo e accogliente...servizio impeccabile...cibo molto buono e di qualità...tutto ad un ottimo prezzo. Ve lo consiglio caldamente

Gli utenti che hanno visto Trattoria O'Sogno Mio hanno visto anche

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli
Aversa, Provincia di Caserta

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli
Aversa, Provincia di Caserta

Succivo, Provincia di Caserta

Conosci Trattoria O'Sogno Mio? Condividi la tua esperienza!