“Politica aziendale assurda”

Morsi & Rimorsi - Pizzeria Aversa
Al n.23 in classifica su 322 Ristoranti a Aversa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tavolo prenotato x 13, 10 adulti e 3 bambini,mancano 2 adulti e nn ci hanno permesso di entrare ne quantomeno far sedere i bimbi x farli cenare.polotica aziendale completamente da rifare!!!ps la pizza nn è neanche un granché!!!

Gentile Cliente,
ci dispiace nel leggere il suo disappunto ma ci teniamo a sottolineare che la nostra politica aziendale è improntata secondo i principi del massimo rispetto di tutti i clienti che vengono a trovarci e sono in attesa. A tutti ci impegniamo a offrire sempre il massimo della correttezza.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato c'era una fila incredibile ma tutto sommato in 2 ce la siamo cavata in 45 minuti. La pizzeria é davvero molto bella. Abbiamo preso come antipasto dei fiori di zucca davvero ottimissimi il crocche e la fritturina un Po insipiti e insapore. Tra l'antipasto e la pizza e passato parecchio tempo sarà stato per tutta la gente che c'era comunque i camerieri sono stati molto disponibili e gentili per tutti da come ho visto. Come pizze abbiamo preso una margherita e una bufalina...ingredienti molto buoni e soprattutto la mozzarella era squisita. Passiamo al dolce...sono un amante delle cheesecake ne ho mangiare veramente di tante e squisite..la cheesecake che mi hanno servito era davvero bellissima come composizione ma molto piccola per un costo di 5€ e proverei a migliorarne il gusto.

Gentile Cliente,
grazie per i suoi apprezzamenti e per le osservazioni.
torni a trovarci per assaggiare altre nostre specialità,
la aspettiamo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica a mangiare una pizza io mia moglie e una coppia di amici, pizza ottima personale educato e gentile da ritornarci

Gentile Cliente,
grazie di cuore per il suo contributo e per gli apprezzamenti. Ci rendono davvero felici.
torni a trovarci per assaggiare altre nostre specialità.
La aspettiamo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato per la prima volta domenica sera da M&R alla sede di Aversa.
Appena arrivati, verso le 21, il tavolo per 2 era già disponibile.
Una gran bella fortuna conoscendo le file chilometriche del locale.
Ordiniamo subito le pizze con l'idea di prenderne una terza da dividere.
Buone la diavola, con l'ottima ventricina piccante al punto giusto, e la terrona con salsiccia, molto saporita, e patate, ma forse con troppo olio.
Eravamo troppo pieni per una terza pizza e abbiamo optato per una frittatina... Che errore!
Frittatina grande ma totalmente priva di sapore e senso.
Credo forse la peggior frittatina della mia vita.
Un gran peccato, perché le pizze sono ottime e, se la pasta fosse un po' più salata, sarebbero quasi al livello di Genovesi.
Fritti, o almeno frittatina, totalmente da rivedere, a mio avviso.
Conto nella media delle pizzerie "gourmet".

Gentile Cliente,
grazie per il suo prezioso contributo. Ci fa piacere che abbia apprezzato le nostre pizze. Ci dispiace invece nel leggere il suo disappunto riguardo alla frittatina. Ci teniamo comunque a sottolineare il nostro costante impegno a offrire sempre il massimo ai nostri clienti. Torni a trovarci, sapremo farla ricredere.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete sentirvi coccolati questo è il posto che fa per voi !
Adoro questo posto , personale cortese ed informatissimo , posto molto carino , pizza eccezionale , una garanzia !

Gentile Cliente,
grazie per le belle parole. Ci auguriamo di ritrovarla presto.

Gli utenti che hanno visto Morsi & Rimorsi - Pizzeria Aversa hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Morsi & Rimorsi - Pizzeria Aversa? Condividi la tua esperienza!