“monolocale deluxe”

Manu105
Isernia, Italia
“monolocale deluxe”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato 4 notti in questo delizioso monolocale deluxe con letto matrimoniale, angolo cottura e servizi. L'arredamento è moderno e gli spazi funzionali. All'interno ci sono tutti i confort e le immagini corrispondono esattamente alla realtà. Ottima la pulizia del locale. La spiaggia e il corso principale sono a due passi, di fronte alla struttura e, se si vuole fare una passeggiata di dieci minuti si arriva ad un vicinissimo litorale pieno di ristorantini. La signora che ci ha ospitato (moglie di Enzo) è stata molto carina e disponibile.