“Un pomeriggio tranquillo”
Recensione di Dai Cornuti

Dai Cornuti
Prenota con
Dai Cornuti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 172 Ristoranti a Ladispoli
Descrizione: Vi aspettiamo per farvi gustare, rigorosamente dalla nostra fattoria, le carni alla brace, dalla classica bistecca alle bombette, dalle spuntature marinate alle polpette artigianali i nostri mega panini e poi le specialità dell’orto, la nostra frutta e la verdura, ma tutte presentate nelle ricette della tradizione che forse non avete mai assaggiato... 100% cucina contadina, 100% Km Vero, dalla nostra terra alla tavola per davvero!
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, consci della scelta. Antipasti vari e ben presentati ( ottima la tartare), e primi saporiti, la vitella arrosto forse un po' duretta e nn molto gustosa...Ottimi i dolci, il gelato e il panettone artigianale del veronese. Apprezzabile la scelta familiare di riconvertire un'azienda agricola di vecchio stampo, in una proposte più moderna e più competitiva. Da consigliare.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Domenica insieme ad altre tre famiglie siamo andati in questo agriristorante vicino Ladispoli in totale 14 persone di cui 4 bambini, che dire abbiamo mangiato tutti alla grande dall'antipasto di terra accompagnati da fritti di verdure di campo ai primi finendo con la carne . Pasta da me mangiata squisita pappardelle di farro con Salsiccia funghi e zucca, i bambini hanno mangiato un ottimo hamburger con carne ottima e contorno di patatine rigorosamente fatte a mano , e poi la carne tagliata per tutti ottima sia nel sapore che nella cottura ....e per finire due mie amici hanno divorato due mega bistecche da quasi un chilo tagliate davanti a loro e cotto col bel forno a vista. Squisita anche una crostata cioccolata e rum !! L'unica cosa fondamentale Prenotate prima il locale è piccolo raccolto quindi andare senza farlo potrebbe essere un problema. Fuori ci sono comunque per la bella stagione un bel porticato con diversi tavoli.

Recensito 15 ottobre 2017

nonostante diverse recensioni non descrivessero proprio ad invitarti, volevamo una hamburger diversa da quelle delle catene più famose di "qualità", quindi abbiamo optato per provare di persona e mi sento di spezzare una lancia in favore della qualità offerta in tutto, dal tagliere alla Hamburger, alla pasta fatta in casa. La qualità si paga, devo pure dire che il rapporto qualità prezzo ci sta, l'unico neo potrei rilevarlo nei tempi d'attesa, ma per quello si può chiudere un occhio, d'altronde di questi tempi si deve fare i conti con tutto, chi non ha pazienza lo metta in conto, noi siamo stati bene e torneremo...e sono molto gentili.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante , ottimo antipasto misto dai salumi ai formaggi alle verdure tutti cucinati in modo nuovo e gustoso. La carne la fa da padrone cotta alla brace dal sapore genuino è reale .
Torneremo per assaggiare i primi sicura mente.Personale gentile è chiaro

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una domenica di settembre e possiamo dire che siamo molto soddisfatti. Molto bella la location con un gazebo immerso nel verde. Buono l'antipasto formato da taglieri di legno con fette di coppa, salamino, formaggi e verdure. I primi molto buoni erano maltagliati con verdure e guanciale. Grigliata mista di carne alla brace ottima con cicoria ripassata. Siamo stati molto bene ed il prezzo un po' troppo alto rispetto a quelli della zona.

Gli utenti che hanno visto Dai Cornuti hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Dai Cornuti? Condividi la tua esperienza!