“Gelati squisiti”

Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Ladispoli
Recensito 16 luglio 2018

Sono una appassionata di gelati. Dalla mia ricca esperienza posso dire che e' in assoluto il piu' buono che ho mangiato. Ottima qualita' e ingredienti sani e genuini. Lo consiglio a tutti. Provate per credere. E' talmente buono che non si puo' descrivere!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto Rilassante e arioso si mangia, un Ottimo Gelato Lo Consiglio a Tutti Voi.
Adulti, Bambini, e anche ciriaci.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Aspetto l'estate anche per mangiare il gelato del Polipetto Goloso. È veramente il migliore gelato che abbia mai gustato!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono.dopo tanto tempo, il gelato e sempre più buono, ma è cambiato anche l'arredamento tutto nuovo.le signore in divisa con il cappello ,fuori e tutto pulito visto che ci sono delle panchine apposititivamente x mangiare il gelato .bravi oggi nessuno sta al vostro livello.

Recensito 19 giugno 2018

fanno un ottimo gelato, dai gusti precisi e decisi, per me usano materiali di prima scelta e non lesinano negli ingredienti

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso? Condividi la tua esperienza!