“il gelato e sempre più buono”

Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Ladispoli
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono.dopo tanto tempo, il gelato e sempre più buono, ma è cambiato anche l'arredamento tutto nuovo.le signore in divisa con il cappello ,fuori e tutto pulito visto che ci sono delle panchine apposititivamente x mangiare il gelato .bravi oggi nessuno sta al vostro livello.

Recensito 19 giugno 2018

fanno un ottimo gelato, dai gusti precisi e decisi, per me usano materiali di prima scelta e non lesinano negli ingredienti

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si può mangiare un gelato favoloso di gusti diversi introvabili altrove. Si gusta frutta vera nel gelato e le creme sono deliziose

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Fantastica gelateria Polipetto Goloso
E finalmente aperta per la stagione estiva 2018
Locale totalmente ristrutturato e in particolare molto importatante ci sono
Grandi novità per quanto riguarda i gusti
Alla frutta in particolare il gusto Mandarinetta e macedonia che sono
Veramente eccezionali
Un posto tranquillo lo consiglio alle
Famiglie per gustare il gelato più buono
Del litorale Laziale

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un gelato in cui riesci a distinguere i singoli gusti scelti! La nostra vaschetta della felicità: cioccolato fondente, pistacchio, nocciola, caffè. Era da tempo che non assaggiavamo un gelato così buono... una lotta all'ultimo cucchiaino!Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso? Condividi la tua esperienza!