“gelati fantastici”

Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Ladispoli
Recensito 19 giugno 2018

fanno un ottimo gelato, dai gusti precisi e decisi, per me usano materiali di prima scelta e non lesinano negli ingredienti

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si può mangiare un gelato favoloso di gusti diversi introvabili altrove. Si gusta frutta vera nel gelato e le creme sono deliziose

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Fantastica gelateria Polipetto Goloso
E finalmente aperta per la stagione estiva 2018
Locale totalmente ristrutturato e in particolare molto importatante ci sono
Grandi novità per quanto riguarda i gusti
Alla frutta in particolare il gusto Mandarinetta e macedonia che sono
Veramente eccezionali
Un posto tranquillo lo consiglio alle
Famiglie per gustare il gelato più buono
Del litorale Laziale

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un gelato in cui riesci a distinguere i singoli gusti scelti! La nostra vaschetta della felicità: cioccolato fondente, pistacchio, nocciola, caffè. Era da tempo che non assaggiavamo un gelato così buono... una lotta all'ultimo cucchiaino!Consigliatissimo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Primo weekend di primavera...dopo aver pagato lo scontrino...erano rimasti solo gusti frutta orrendi..neanche la panna e l'acqua.....o chiudi la gelateria o avvisi le persone quando pagano alla cassa. Assurdo!

Gianluca Q, Proprietario alle Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Sig.ra Giorgia S, ci dispiace per il suo giudizio negativo, purtroppo abbiamo sottovalutato la giornata per cui non abbiamo prodotto molto gelato. Il cassiere prima di fare lo scontrino ha comunicato alla clientela l'assenza di scelta dei gusti ma comunque le avremmo rimborsato lo scontrino se non erano di suo gradimento i pochi gusti rimasti. Speriamo vivamente che lei possa darci una seconda possibilità, abbiamo 30 gusti di gelato con sorbetti contenenti dal 50% all'80% di frutta, ci risulta veramente difficile da credere che fossero orrendi.
Rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di vederla presto.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso? Condividi la tua esperienza!