“Solo gusti frutta e yogurt allo zenzero”

Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Ladispoli
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Primo weekend di primavera...dopo aver pagato lo scontrino...erano rimasti solo gusti frutta orrendi..neanche la panna e l'acqua.....o chiudi la gelateria o avvisi le persone quando pagano alla cassa. Assurdo!

Data della visita: aprile 2018
Gianluca Q, Proprietario alle Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Gentile Sig.ra Giorgia S, ci dispiace per il suo giudizio negativo, purtroppo abbiamo sottovalutato la giornata per cui non abbiamo prodotto molto gelato. Il cassiere prima di fare lo scontrino ha comunicato alla clientela l'assenza di scelta dei gusti ma comunque le avremmo rimborsato lo scontrino se non erano di suo gradimento i pochi gusti rimasti. Speriamo vivamente che lei possa darci una seconda possibilità, abbiamo 30 gusti di gelato con sorbetti contenenti dal 50% all'80% di frutta, ci risulta veramente difficile da credere che fossero orrendi.
Rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di vederla presto.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un gelato straordinario. Non c’e altro da dire. STRAORDINARIO
Quando si passa da queste parti è d’obbligo passare per di qua e migliorare la giornata deliziandosi con un bel gelato!

Recensito 24 marzo 2018

veramente ottimo. soprattutto il gusto dolce salato e il cioccolato del madagascar.
anche i gusti senza glutine sono strepitosi

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non c'è niente da dire venite e provate.. Non ci sono parole per descrivere il gelatolo staff molto lavorativo

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti il gusto dolce salato e il fiordilatte... ma anche il cioccolato del Madagascar è strepitoso

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Marina di San Nicola, Ladispoli
Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Artigianale Il Polipetto Goloso? Condividi la tua esperienza!