“Carne meravigliosa e locale molto accogliente”
Recensione di Manzo Steakhouse

Manzo Steakhouse
Al n.3 in classifica su 171 Ristoranti a Ladispoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018

A Ladispoli se vuoi mangiare la carne veramente bene devi venire solo qui, da Manzo Steakhouse. Il locale è piccolo ma molto accogliente, con il personale giovane ed educato.
Appena arrivi ti danno il benvenuto con uno shot drink ed uno snack e poi puoi scegliere dal menù quello che vuoi mangiare, ci sono anche panini e burger, ma secondo me il top è la carne. molte scelta di tagli e carne nazionale ed estera da essere indecisi. La porzione delle patate notevole in tutte e due le tipologie proposte. siamo stati proprio bene, torneremo!
Il prezzo non è economico, ma si paga la qualità che si mangia.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima selezione di salumi e formaggi, da leccarsi i baffi. Ottime birre e la carne. Servizio da migliorare. Prezzo che rispecchia la qualità dei prodotti serviti. Ci torno volentieri

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente e non affollato, con tavoli ben distanziati, con personale gentile ed efficiente.
Cibo di ottima qualità che porta i prezzi un pelo sopra la media, ma direi ben giustificati.
Molto gradevole e apprezzato lo stuzzichino di benvenuto.
Buone le birre ma non vastissima scelta.

Recensito 12 febbraio 2018

Anche se con un po' di ritardo, non posso non recensire questo posto: il locale è molto accogliente, la carne veramente di ottima qualità con ampia scelta di tagli, molto buone anche le birre e davvero gentile e preparato lo staff. Ovviamente ci tornerò.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, accoglienza calda portano un piccolo sprirz e un assaggino; menú sfizioso, ampia scelta. Hamburger molto buoni, patatine fritte gustose, prezzi non economici, ma adeguati alla qualità del cibo ! Tutto molto buono, peccato per gli spazi un po’ strettini e soprattutto per l’attesa infinita!

Gli utenti che hanno visto Manzo Steakhouse hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Manzo Steakhouse? Condividi la tua esperienza!