Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato male, colori baggiani e poca cura delle stanze. Asciugamani vecchie e con cattivo odore. Unica nota positiva la cortesia della reception. Un consiglio......rinnovatevi, la vostra posizione è eccezionale .

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo a 10 metri (effettivi) dal mare, la vista delle camere fronte mare è eccezionale, gli interni sono molto curati.
L’intonaco è fatto in spatolato color pesca molto bello.
Alcune camere hanno anche la vasca, e sia dalle camere che dal bagno si sente molto distintamente il rumore del mare.
La prima colazione è ottima, sopratutto alcune paste da forno di dimensioni enormi.
Le uniche cose a mio avviso da migliorare sono:
La diffusione del Wi-Fi ( non arriva perfettamente in tutte le camere).
E internazionalizzare un po’ di più la colazione(magari con un po’ di uova strapazzate e pancetta)
Vengo ormai in questo albergo da molto tempo soprattutto in occasione della mitica sagra del carciofo e leggendo le recensioni stavo per rinunciare, e ancora una volta mi sono dovuto ricredere.
Molta gente non è obiettiva nel recensire, io comunque lo consiglio vivamente.
A proposito la camera che vedete nella foto(completa di tutto) viene 90€.
Vi assicuro ben spesi

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova in una posizione superstrategica fronte mare, ma purtroppo non rispecchiava le nostre esigenze. Ci è stato chiesto di pagare subito, ma il personale della reception, una volta capito le nostre motivazioni ci ha rimborsato L intero importo e si sono dimostrati molto seri e gentili. Consiglio un buon rinnovamento alla struttura.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai visto un albergo più brutto di questo!!no aria condizionata,sporco,antico, il bagno neanche mia nonna ce l'aveva cosi! Colazione inesistente,alcune camere puzzano di muffa! Una cosa indecente soprattutto per il prezzo esagerato che chiedono.io ho pagato 105e scontato(ne chiedevano 120) per non aver nessun comfort,x non parlare della maleducazione e scortesia del personale! Una notte da incubo suggellata dalla pretesa di ricevere il pagamento anticipato del totale...ora capisco il xché: giustamente la gente se ne scappa prima!!! Avevo prenotato 1 settimana,ma sono fuggita dopo 1 notte che sono stata costretta a rimanere vista l'ora tarda.non lo consiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'albergo non vale niente, manca l'acqua, le stanze sono sporche con la laniccia sotto i letti; per quanto riguarda la ristorazione, i cibi sono scadenti in quanto diverse persone ospiti si sono sentite male.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia