“Agriturismo d'elite”

Al n.5 in classifica su 171 Ristoranti a Ladispoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima,ho provato gli antipasti molto sfiziosi i primi originali e i dolci ti lasciano il ricordo positivo di tutto il pranzo lo staff cordiale e attento

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo,pasti ottimi,ristorante da lusso,sala molto allestita,cucina da urlo e con un grande chef.
Ci ritorno e lo pubblicizzo

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla cucina il posto è davvero fantastico,romantico e caldo staff ottimo conosco il titolare è davvero in gamba !

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono capitato x una comunione cosa. Dire tutto buono il servizio lascia.un Po. A desiderare ma per il resto. Sia. Il pranzo.che il luogo dove si trova tutto buono da provare BRAVI ai proprietari

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la 1 comunione di mio figlio, ambiente accogliente e ben allestito. Cibo di buona qualità, torta con pan di spagna al cioccolato e crema al cocco buonissima. Personale discreto e gentile, i bambini si sono divertiti a giocare nella casa sull'albero.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Casale dei Girasoli hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo Casale dei Girasoli? Condividi la tua esperienza!