“Spesa madia...qualitá media” Punteggio 3 su 5
Recensione di D.l.f.

D.l.f.
Al n.23 in classifica su 148 Ristoranti a Ladispoli
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Spesa madia...qualitá media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Se avete poco da spendere e non avete quindi grandi pretese potete andare tranquillamente, così facendo non resterete delusi!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“menu' fisso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ristorante molto carino sul mare, con menu' fisso conveniente, buona qualita', attrezzato con giochi per bambini ma che non si vedono dalle sale,

common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“menù fisso conveniente e primi buoni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Sono andato a Ladispoli a trovare un amico ed insieme siamo andati in questo ristorantino affacciato sulla spiaggia. Adottano una formula a prezzo fisso di 25 euro che comprende antipasto, 3 tipi di primo, 3 secondi, contorno, dolce acqua, vino. Noi abbiamo preso invece solo due antipasti e un primo, 1/4 vino bianco, acqua. antipasto di mare discreto, primo buono. Un risotto alla crema di scampi e gnocchi con funghi porcini e vongole. A giudicare da quello che abbiamo visto portare ai tavoli accanto che avevano preso il menù fisso, mi piacerebbe tornarci e provare tutto. alla fine abbiamo speso 34 euro in due. Non male, sicuramente per quello che danno con 25 euro meglio il menù fisso, ma ci vuole tanta fame!

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“Prezzo medio, qualità media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Il ristorante prende il nome da Dopo Lavoro Ferroviario e si trova davanti al mare sulla spaiggia di Ladispoli.
Viene offerto un menu fisso a 25euro con antipasti, 2 primi di pesce, secondo di pesce, contorno acqua e vino.
La qualità è media, le porzioni medie.
servizio nella norma.
La sala grande è un po' caotica, ma se si riesce a mangiare difronte al mare è meglio.
Passavo in zona e ci ho mangiato, ma non farei un viaggio per andarci....

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto D.l.f. hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci D.l.f.? Condividi la tua esperienza!