“Un ottimo ristorante sulla spiaggia”
Recensione di RIstorante Papeete

RIstorante Papeete
Al n.19 in classifica su 150 Ristoranti a Ladispoli
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali, Per bambini
Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante di pesce che affaccia sul are. Pescato sempre fresco e servito con attenzione e passione. Lo staff giovane ed esperto è sempre al vostro servizio per dare la giusta importanza al lavoro che c'è dietro ogni piatto. Inoltre c'è un'ottima carta dei vini per scegliere il meglio.
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un ottimo ristorante sulla spiaggia”
Recensito il 29 marzo 2012

Questo e' un ristorante dove torno sempre molto volentieri per tre ragioni: la cucina e' molto buona, il personale e' molto gentile e cordiale, l'atmosfera e' magica poiche' si puo' mangiare su una piattaforma sulla spiaggia. La magia e' ancora piu' eccezionale se vi capita di farlo in una giornata soleggiata e senza vento di Febbraio o di Marzo. Potrete sognare di essere gia' in estate. Il menu non e' molto ricco di scelte. Questa e' una caratteristica che io giudico positivamente poiche' penso sia meglio garantire una ragionevole possibilita' di scegliere cosa mangiare in un ristorante di mare e, al tempo stesso, essere nelle condizioniu di garantire anche una buona qualita'.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
NavarraPierpaolo, Direttore alle RIstorante Papeete, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2012
Salve, grazie per la sua recensione.
Siamo lieti e molto felici per le parole spese da lei, cerchiamo di proporre sempre una cucina dinamica e sincera,accompagnata da un servizio gentile e attento alle vostre richieste.
Il menu che proponiamo e' una scelta obbligata, dipendente dalla qualità del prodotto, dalla reperibilità e dalla stagionalità.
Se poi si e' accompagnati da una splendita giornata di sole, allora il tutto risulta molto più soddisfacente...
Grazie ancora e arrivederci,ristorante Papeete.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Che delusione molto caro !!”
Recensito il 5 marzo 2012

Siamo andati io e mia moglie a cena in questo locale Sabato 3 Marzo a cena.Premettendo della cortesia del personale sono rimasto deluso sia della poca quantità delle pietanze che dal conto molto salato!!Abbiamo preso un antipasto che veniva seervito per due al costo di Euro 25 più 2 ostrice Euro 5 la qualità e il sapore erano buoni ma credetimi anche un bambino avrebbe mangiato tutto quel cosidetto antipasto per due!Poi io ho preso tagliolini pecorino e cozze buono ma salatissimo e di scarsa quantità e mia moglie calamari calla piastra, 1 contorno di radicchio trevigiano alla piastra 2 dolci minuscoli, mezzo litro vino alla spina biano e 1/4 rosso e una bottiglia acqua microfiltrata e2 caffè al modico prezzo di 80 Euro!!Sinceramente troppo per questo locale e il luogo che non voglio denigrare.Praticamente un pasto di una persona adulta diviso per due Ditemi se è poco di questi tempi!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Salve,
La ringraziamo per aver scelto il nostro ristorante.
I prodotti da noi scelti e proposti sono tutti di primissima qualità.
La provenienza di tali prodotti per quanto ci e' possibile, e' orientata verso il prodotto locale, il km 0.
Purtroppo per tutti, proprio perché "pescati" e non allevati, il pesce che proponiamo ha un maggiore quotazione di prezzo al mercato.
Abbiamo proposto l'altro inverno e proporremo questo inverno serate a tema, dalle più svariate tipologie di pesce e per tutte le tasche.
Preferiamo lasciare intatta la qualità e ricevere delle critiche sul prezzo, piuttosto che il contrario.
la ringraziamo della sua recensione per noi sempre utile e anche grazie a queste riusciamo a migliorare la nostra proposta di cucina in base alle vostre esigenze.
Un saluto, ristorante Papeete.
roma, lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“atmosfera e pietanze perfette”
Recensito il 21 novembre 2011

Con l'occasione dei giovedì di deguatazione (fino al 15 marzo 2012 diverse date ognuna con un menù speciale a 25€), abbiamo potuto assaggiare piatti davvero gustosi, preparati e serviti con grandissima cura (la serata era dedicata al pesce povero). Quattro antipasti, un primo, un secondo, dolce e acqua (il vino l'abbiamo pagato a parte, ottima carta dei vini!) originali, gustosi, equilibrati nella scelta degli ingredienti e con porzioni perfette. Il servizio è ottimo. L'atmosfera è splendida: camino acceso, candele, il legno dell'arredamento caldo e avvolgente, le bottiglie di liquori in bella mostra... suggestivo per una cena di coppia. Assolutamente consigliata la prenotazione perché il locale è piccolo.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Salve,grazie per la sua recensione.
E' un piacere per noi averla soddisfatta sotto tutti i punti di vista.
La scelta delle serate a tema e' per noi un modo di farvi provare a 360 gradi le proposte della nostra cucina...
La serata scelta da lei riguardava il pesce povero, una serata in cui con una spesa giusta ha potuto degustare questo tipo di pesce proveniente direttamente dal nostro mare.
L'aspettiamo,se vorrà, ad altre serate dedicate a varie degustazione.
La ringraziamo ancora, ristorante Papeete.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“senza parole :)”
Recensito il 20 ottobre 2011

il nostro ristorante preferito..sono ormai tre anni che lo frequentiamo come clienti abituali e devo dire che ogni volta riescono a superarsi!ottima l'accoglienza e il servizio,prelibate le pietanze e la composizione dei piatti che sembra sempre un'opera d'arte!
Ieri sera siamo andati a cena io e mia moglie e per la nostra felicità abbiamo iniziato con un misto crudi(scampi ostriche mazzancolle e gamberi rossi). Poi pasta fatta in casa,consigliamo di assaggiare lo stringozzo cozze e pecorino e per finire tempura di baccala e filetto di spada alla griglia!!! Tutto veramente fantastico ogni volta nn vediamo l'ora di tornare!quasi dimenticavo..meravigliosa la lista dei vini e un tiramisu fatto dallo chef superlativo!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“quando andare a cena fuori è un piacere!”
Recensito il 22 settembre 2011

sarà il mare,sarà il servizio,sarà che non si mangiamo mai le stesse cose..bhe..sarà quel che sarà ma il papeete è un ristorante con la R maiuscola, un misto di eleganza,cura dei particolari,attenzione che lo rende il posto dove andare quando hai voglia di mangiare bene.i ristoranti sono la mia seconda casa,per il lavoro che faccio, e quindi ne riconosco pregi e difetti,a vista..anche perche figlia di un ristoratore ho l'occhio del mestiere!i piatti sono serviti con magia, la magia che cattura l'attenzione degli occhi ancora prima di quella del palato.i sapori si sposano a meraviglia creando pietanze uniche.il servizio è veloce,giusto nei tempi e i ragazzi tutti bravissimi...perchè diciamolo, dal proprietario ai ragazzi in sala sono tutti giovani bravi ed attenti.da provare e riprovare,da scoprire ogni volta!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto RIstorante Papeete hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Conosci RIstorante Papeete? Condividi la tua esperienza!