Recensito il 3 settembre 2017

Struttura carina , pulita , camere nuove e accoglienti, però lascia a desiderare la prima colazione poco organizzata e non ricca. Camere con cucina ottime per famigle con bambini. Oltre alla piscina il nulla. Buona per pernottare e basta.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Podere1248, Proprietario alle Agriturismo Podere 1248, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

La colazione è fatta di dolci di tutti i tipi a scelta, la nostra struttura è stata studiata proprio
per la clientela che ha voglia di rilassarsi , riposarsi.

Ha chi non piace la tranquillità le consiglio di andare su internet e cliccare altro anche per
un pernottamento.

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho già recensito il Podere dando un buon giudizio, visto che mi sono trovata bene!Ho solo sottolineato un piccolo problema avuto ma a parte quello perfetto!Caro Sig.Fabrizio, se non accetta i peli dei cani in stanza, allora non ammetta animali!Inoltre, ho pagato 10€ in più per la pulizia della stanza e si lamenta che c'erano peli?E ancora, se faceste trovare scopa e paletta nonché detersivi, le assicuro che avrei pulito io la stanza, nonostante i 10€!Stia tranquillo che non torno!Peccato perché sua moglie è una grande donna!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2017

Come se fossimo stati a casa di amici. Discreta e cortese la presenza attenta di Franca. Ottima struttura, comodamente arredata. Quieta, immersa nella campagna romana, a pochi km dal mare. Ottimo per rilassarsi e per visitare i dintorni, in primis Cerveteri ed il borgo di Ceri. Sarà la nostra casa tutte le volte che saremo in zona, non trovi dappertutto piscina, barbecue e tranquillità.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Disponibilità ed accoglienza sono i punti principali.La signora Franca è molto gentile ed educata.Ho pernottato in un monolocale che ho trovato in perfetto ordine e pulito.La colazione è stata subblime con i dolci fatti in casa.
Un ottimo risveglio.
Non posso non consigliarlo.
Ottimo x tutto.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui circa due settimane fa per una notte in un monolocale : due adulti e una bambina di due anni che ha dormito con noi e non ha pagato supplemento. C'è un angolo cottura ma nn il forno. Arredamento nuovo e pulizia ok. Tanto parcheggio a colazione buona con dolci fatti da loro. Riscaldamento regolabile. 10 min circa dal centro di Ladispoli dove il parcheggio è tutto a pagamento.

Data del soggiorno: febbraio 2017