Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho già recensito il Podere dando un buon giudizio, visto che mi sono trovata bene!Ho solo sottolineato un piccolo problema avuto ma a parte quello perfetto!Caro Sig.Fabrizio, se non accetta i peli dei cani in stanza, allora non ammetta animali!Inoltre, ho pagato 10€ in più per la pulizia della stanza e si lamenta che c'erano peli?E ancora, se faceste trovare scopa e paletta nonché detersivi, le assicuro che avrei pulito io la stanza, nonostante i 10€!Stia tranquillo che non torno!Peccato perché sua moglie è una grande donna!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

Come se fossimo stati a casa di amici. Discreta e cortese la presenza attenta di Franca. Ottima struttura, comodamente arredata. Quieta, immersa nella campagna romana, a pochi km dal mare. Ottimo per rilassarsi e per visitare i dintorni, in primis Cerveteri ed il borgo di Ceri. Sarà la nostra casa tutte le volte che saremo in zona, non trovi dappertutto piscina, barbecue e tranquillità.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Disponibilità ed accoglienza sono i punti principali.La signora Franca è molto gentile ed educata.Ho pernottato in un monolocale che ho trovato in perfetto ordine e pulito.La colazione è stata subblime con i dolci fatti in casa.
Un ottimo risveglio.
Non posso non consigliarlo.
Ottimo x tutto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui circa due settimane fa per una notte in un monolocale : due adulti e una bambina di due anni che ha dormito con noi e non ha pagato supplemento. C'è un angolo cottura ma nn il forno. Arredamento nuovo e pulizia ok. Tanto parcheggio a colazione buona con dolci fatti da loro. Riscaldamento regolabile. 10 min circa dal centro di Ladispoli dove il parcheggio è tutto a pagamento.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana presso il Podere 1248..L'accoglienza e i proprietari sono gentillissimi ed entrambi cordiali....Ci hanno sorpresi dandoci l'apartamentino più grande per la settimana, una grande benedizione per noi...Pulizie perfette e privacy assoluto...La posizione è ottima, una zona tranquilla e la piscina fa la sua bella figura anche se il tempo non era delle migliori...Colazione ottima e possibilità di sedersi fuori e godere del panorama la sera...Eccellente a mio giudizo...e grazie a Billy (il cane super affettuoso) che ci ha fatto la guardia :) che dire siamo stati davvero bene...Grazie mille!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia