“La nostra dependance a nord di Roma”
Recensione di Agriturismo Podere 1248

Agriturismo Podere 1248
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi a Ladispoli
Recensito 19 aprile 2017

Come se fossimo stati a casa di amici. Discreta e cortese la presenza attenta di Franca. Ottima struttura, comodamente arredata. Quieta, immersa nella campagna romana, a pochi km dal mare. Ottimo per rilassarsi e per visitare i dintorni, in primis Cerveteri ed il borgo di Ceri. Sarà la nostra casa tutte le volte che saremo in zona, non trovi dappertutto piscina, barbecue e tranquillità.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Disponibilità ed accoglienza sono i punti principali.La signora Franca è molto gentile ed educata.Ho pernottato in un monolocale che ho trovato in perfetto ordine e pulito.La colazione è stata subblime con i dolci fatti in casa.
Un ottimo risveglio.
Non posso non consigliarlo.
Ottimo x tutto.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui circa due settimane fa per una notte in un monolocale : due adulti e una bambina di due anni che ha dormito con noi e non ha pagato supplemento. C'è un angolo cottura ma nn il forno. Arredamento nuovo e pulizia ok. Tanto parcheggio a colazione buona con dolci fatti da loro. Riscaldamento regolabile. 10 min circa dal centro di Ladispoli dove il parcheggio è tutto a pagamento.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana presso il Podere 1248..L'accoglienza e i proprietari sono gentillissimi ed entrambi cordiali....Ci hanno sorpresi dandoci l'apartamentino più grande per la settimana, una grande benedizione per noi...Pulizie perfette e privacy assoluto...La posizione è ottima, una zona tranquilla e la piscina fa la sua bella figura anche se il tempo non era delle migliori...Colazione ottima e possibilità di sedersi fuori e godere del panorama la sera...Eccellente a mio giudizo...e grazie a Billy (il cane super affettuoso) che ci ha fatto la guardia :) che dire siamo stati davvero bene...Grazie mille!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Accoglienza e proprietari molto gentili. Posto incantevole e silenzioso. Dotato di piscina esterna . Ottimo per trascorrere momenti di relax . Camere molto confortevoli e spaziose. Colazione con dolci fatti in casa.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016

Tranquillità e cortesia, pulizia e disponibilità. Ottima la posizione per raggiungere Marina di San Nicola e Ladispoli, offre anche la possibilità di godere di una bella piscina con idromassaggio. Unico consiglio: dotare tutti gli appartamenti di un tavolo esterno.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato li 6 giorni il posto e favoloso, uno dei più belli e puliti in cui sia mai stato peccato che il proprietario sia una delle persine più cafoni che io abbia mai incontrato e faccia regole valide solo per chi non è cliente abituale (non vada li almeno una volta l'anno)e che diriga il podere come se fosse casa sua senza avere alcun rispetto e riguardo per chi paga per stare li.
Uno dei lati positivi oltre la piscina e la colazione e la cortesia della signora franca a cui va dato un 10 per la sua torta al cioccolato.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Podere1248, Proprietario alle Agriturismo Podere 1248, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Gentile Patrizio, la ringraziamo per la recensione e, seppur dissentiamo dai toni da lei usati nei nostri confronti, accettiamo i suoi complimenti al pari delle sue critiche utili entrambi per migliorare ancora di più e crescere sempre. Salutandola le confermiamo che il Podere è casa nostra ed è nostra premura far sentire a casa i nostri ospiti, per noi non è una mera attività lavorativa, ma è un luogo di incontro con persone speciali da tutto il mondo che entrano nella nostra casa e speriamo portino con se un ricordo speciale dei giorni passati qui.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ladispoli
A 1,8 km
A 4,2 km
Bed and Breakfast Millennium
Bed and Breakfast Millennium
N. 12 di 13 a Ladispoli

Conosci Agriturismo Podere 1248? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere 1248

Indirizzo: Via Dell'Acquedotto Statua 5 | Loc. Monteroni, 00055, Ladispoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ladispoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi in Ladispoli
Fascia prezzo: 62 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere 1248. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere 1248 Ladispoli, Roma