Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Disponibilità ed accoglienza sono i punti principali.La signora Franca è molto gentile ed educata.Ho pernottato in un monolocale che ho trovato in perfetto ordine e pulito.La colazione è stata subblime con i dolci fatti in casa.
Un ottimo risveglio.
Non posso non consigliarlo.
Ottimo x tutto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui circa due settimane fa per una notte in un monolocale : due adulti e una bambina di due anni che ha dormito con noi e non ha pagato supplemento. C'è un angolo cottura ma nn il forno. Arredamento nuovo e pulizia ok. Tanto parcheggio a colazione buona con dolci fatti da loro. Riscaldamento regolabile. 10 min circa dal centro di Ladispoli dove il parcheggio è tutto a pagamento.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana presso il Podere 1248..L'accoglienza e i proprietari sono gentillissimi ed entrambi cordiali....Ci hanno sorpresi dandoci l'apartamentino più grande per la settimana, una grande benedizione per noi...Pulizie perfette e privacy assoluto...La posizione è ottima, una zona tranquilla e la piscina fa la sua bella figura anche se il tempo non era delle migliori...Colazione ottima e possibilità di sedersi fuori e godere del panorama la sera...Eccellente a mio giudizo...e grazie a Billy (il cane super affettuoso) che ci ha fatto la guardia :) che dire siamo stati davvero bene...Grazie mille!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza e proprietari molto gentili. Posto incantevole e silenzioso. Dotato di piscina esterna . Ottimo per trascorrere momenti di relax . Camere molto confortevoli e spaziose. Colazione con dolci fatti in casa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016

Tranquillità e cortesia, pulizia e disponibilità. Ottima la posizione per raggiungere Marina di San Nicola e Ladispoli, offre anche la possibilità di godere di una bella piscina con idromassaggio. Unico consiglio: dotare tutti gli appartamenti di un tavolo esterno.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia