“DELIZIOSO!”
Recensione di Agriturismo Podere 1248

Agriturismo Podere 1248
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi a Ladispoli
Recensito 2 giugno 2016

Sono stata all'agriturismo per una minifuga dalla città. Perfetto! Pur essendo immerso nella campagna è comodissimo da raggiungere con l'Aurelia. In pochi minuti di macchina si raggiunge sia la spiaggia di San Nicola che i suggestivi ristoranti vista Ceri.
Unico rumore: gli uccellini e il fruscio del venti.
Piscina e idromassaggio con tanto di cascatella, pulizia delle camere eccellente, grande disponibilità dei gestori pronti a venire incontro alle tue richieste... in poche parole, un'esperienza completamente positiva!

Menzione speciale a Billo, il cagnolone dell'agriturismo educatissimo e affettuoso, vera mascotte del posto.

Consiglio sulle camere: La stanza vista piscina è davvero carina, l'unico dubbio è l'assenza di una finestra oltre l
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bruttissima esperienza, ho chiamato la struttura chiedendo disponibilità per il periodo di agosto ,nella settimana di ferragosto per precisione, confermatomi telefonicamente la disponibilità e tariffe per una camera ho provveduto come da richiesta ad ufficializzare il tutto via email con tanto di anticipo via bonifico di parte dell importo....tutto questo gli inizi di luglio....giunto 11 di agosto giorno del check-in chiamo la struttura per chiedere se potevo fare il check-in in anticipo....da li il disastro...la propietaria mi chiede se avevo parlato con suo marito per la prenotazione visto che c erano dei problemi cosi chiamo il marito ...il quale esordisce con problemi di tariffa giornaliera ovvero riferiti a suo tempo al mese di luglio e non di agosto....va bene li dico che non c erano problemi avrei pagato la differenza....poi mi dice che in realtà la stanza prenotata un mese prima non era disponibile. ....loro avevano capito che era prenotata a luglio non agosto....il tutto ripeto ufficializzato via email.....il propietrario sosteneva di avermi mandato diverse email per comunicarmi ...il loro errore....peccato che le email non sono mai arrivate....e neanche è tornato indietro l anticipo versato....cosi almeno mi sarei allertato....da li comincio a scrivere diverse email e ricevo prontamente risposte .....e per magia le email le ricevo...be insomma mi hanno liquidato dandomi indietro l anticipo versato....e scusandosi (facendo la parte) del disguido. ...mandando all aria le mie vacanze....direi poco seri e mal gestito almeno la parte.di prenotazioni....MAI PIÙ! !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Podere1248, Proprietario alle Agriturismo Podere 1248, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2015

Gentile Roberto, torniamo anche qui a scusarci dell'accaduto, come già fatto in passato e come lei stesso scrive.
Ricevendo prenotazioni da molti canali differenti, soprattutto in alta stagione, l'errore è sempre dietro l'angolo e in 8 anni abbiamo sempre fatto del nostro meglio per gestire il tutto senza "inciampare".
Siamo certi che faremo tesoro della sua esperienza e ci impegneremo a migliorare ancora i nostri servizi. Rinnovando le nostre scuse, le inviamo i migliori auguri di un felice 2016.
Agriturismo Podere 1248

Recensito 24 agosto 2015

Agriturismo in zona tranquilla e vicino al mare e a luoghi da visitare dista da Roma circa 30 Km ma raggiungibile piu' comodamente con il treno vicino all'agriturismo!!!!
L'agriturismo offre anche la prima colazione!!!!!!
Agriturismo con piscina e piscina idromassaggio le camere accoglientissime, con ampio bagno e angolo cottura, i proprietari dell'agriturismo persone squisite che ti accolgono come una persona di famiglia e ti fanno sentire a casa tua insomma un luogo da consigliare vivamente tanto che l'anno prossimo ci ritorneremo di sicuro!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo podere già 3 volte, immerso nel verde a due passi dal mare, 5 minuti da Marina di S.Nicola e 10 da Santa Severa.
Appartamenti pulitissimi e spaziosi con cucina accessoriata e clima in tutta la casa, personale accogliente soprattutto la signora Franca sempre disponibile, la colazione con le sue crostate squisita ! La piscina con l idro massaggio molto comoda.
Lo consiglio anche solo per un w.e per staccare un po la spina dal caos della grande città. Vicino dei ristoranti niente male....

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Persone cordialissime e accoglienti, il posto è un paradiso di tranquillità e silenzio. Una piccola piscina aiuta le giornate piú calde, peccato non facciano ristorazione, sarebbero state 5 stelle assicurate!! Da provare assolutamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 giugno 2015

La posizione del monolocale fronte piscina è funzionale e romantica. Avendo un bimbo è stato comodo muoversi dentro e fuori dell'appartamento, sfruttando appieno la piscina. Dopo aver cenato sul patio, è stato rilassante sdraiarsi sui lettini a bordo piscina ed apprezzare la splendida serata, col bimbo che gironzolava sul prato. Chi ama gli animali potrà apprezzare la presenza di tre cani, docili e silenziosi quasi sempre in siesta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Agriturismo per 3 notti e posso dire che , l'agriturismo si trova in campagna in mezzo al nulla con vista sui campi poco belli da vedere quasi abbandonati . Non distante dal mare circa 10 min di macchina . La nostra camera che ci era stata assegnata era poco pulita piena di polvere e odore di umidità penso che era stata pulita almeno una settimana prima del nostro arrivo . La piscina esterna piccolina con le sdraio di plastica , della colazione non posso dire nulla perché non l'ho mai fatta .

Ha soggiornato a: Giugno 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ladispoli
A 1,8 km
A 4,2 km
Bed and Breakfast Millennium
Bed and Breakfast Millennium
N. 12 di 13 a Ladispoli

Conosci Agriturismo Podere 1248? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere 1248

Indirizzo: Via Dell'Acquedotto Statua 5 | Loc. Monteroni, 00055, Ladispoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ladispoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 6 altri alloggi in Ladispoli
Fascia prezzo: 60 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere 1248. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere 1248 Ladispoli, Roma