“Meraviglioso!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia K
“Meraviglioso!”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in vacanza un week-end di aprile. Appena arrivata sono stata accolta in modo molto gentile e cordiale dal proprietario. L'appartamento è accogliente,pulito e ben curato con tutti i comfort necessari per chi ha bisogno di una vera e propria vacanza. Il terrazzo ampio e con una vista magnifica(quando si dice la pace dei sensi) . Ottima la posizione ,a pochi passi praticamente hai di tutto. Straconsigliato!!!!!!

da
82 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.