“Splendida vacanza”

Ladispoli, Provincia di Roma, Lazio

AssuGia
“Splendida vacanza”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento arredato con gusto e cura, accogliente e comodo, posizione fantastica. Vacanza trascorsa in pieno relax...sicuramente da ritornarci.

16 lug 2017
Grazie, è stato un piacere ospitare una famiglia a modo come la vostra.
A presto
Guardiola
“Semplicemente un sogno”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location romantica e familiare, adatta per tutte le esigenze, l'appartamento una vera bomboniera credo senza esagerare di non aver mai visto delle rifiniture tanto curate consiglio vivamente di valutare l'appartamento un vero sogno

9 lug 2017
Grazie, spero in futuro di riavervi come nostri ospiti.
Buona a estate
Massimo