“Come sentirsi in Lucania”
Recensione di A Casa di Nino

A Casa di Nino
Al n.1 in classifica su 113 Ristoranti a Genzano di Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel mio ristorante non vi faccio mangiare... Vi servo la mia passione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente spettacolare ed è davvero come sentirsi in Lucania per la cortesia e la cordialità del proprietario e la simpatia delle ragazze!!! Piatti tipici della Basilicata, tutti buonissimi dagli antipasti passando per i primi ed arrivando ai secondi!!! Ci torneremo volentieri e spero presto!!! Un saluto a tutti!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.565)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla splendida e particolare location...a Casa di Nino si può deliziare di piatti buonissimi. Cucina alti livelli, servizio cortese, location fantastica. Uno dei migliori ristorante dei castelli. Da provare!!!
OTTIMO

Recensito 28 maggio 2018

Questo ristorante è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visitato nei Castelli Romani, se non in tutti i dintorni di Roma. Abbina la cucina locale con spunti della Lucania, zona di provenienza di Nino, con risultati eccellenti. L'ho provato abbinato al compleanno dei miei bimbi a novembre scorso e a quello di mia madre a inizio maggio, previa prenotazione di lungo respiro, dato che i posti liberi sono sempre pochi. A novembre abbiamo provato il loro antipasto misto, ricco di sapori vari articolati tra bruschette, mozzarelle, salumi, formaggi e sottaceti e sottoli lucani, a maggio abbiamo virato verso primi e secondi, provando sia i fuori menu che i normali (io spaghettoni baccalà e cicoria, gli altri carbonara di zucchine, ragù bianco di cinghiale, etc.) e secondi (io la squisita tagliata in barattolo, altri chi il baccalà e polentina chi la grigliata mista nonchè il coniglio porchettato ripieno), il tutto accompagnato da un buon Aglianico. Servizio sempre rapido ed estremamente accogliente, sebbene il posto fosse pieno per varie comunioni. Consiglio generale, se non siete mangiatori instancabili: attenzione che le porzioni sono ricche, molto ricche, qui non si esce con la fame come da un qualsiasi volgare chef stellato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

il cibo era buono, il locale accogliente ed il personale qualificato. l'unica nota dolente è che le stoviglie non avevano un odore molto gradevole...

Recensito 27 maggio 2018

Tutto carino , posto originale , antipasto ricco, primi ben fatti secondi altrettanto dolci originali e conto più che onesto, Ottimo

Gli utenti che hanno visto A Casa di Nino hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Ariccia, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci A Casa di Nino? Condividi la tua esperienza!