“Validissimo”

Al n.43 in classifica su 103 Ristoranti a Genzano di Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Già avevo mangiato qui ed e' stato un piacere tornare. Pesce eccellente, cucinato e spinato davanti a noi dopo cottura nell ampio camino... Favolosa grigliata e antipasto abbondante e bel presentato. L altra volta l unico difetto era stata l eccessiva velocità dei camerieri...Stavolta non sono stato affatto invadenti e ci hanno fatto pranzare con calma gustando tutti i piatti... Con dolce, e caffè e vino vermentino 40 euro a persona...Onestissimo

75ROBY0, Responsabile reception alle Attila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Grazie x la vostra recensione!

Ci sono recensioni più recenti su Attila
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Per nostra sfortuna oggi siamo capitati a pranzo ,io e mio marito avevano un bel ricordo del posto.
Iniziamo dal coperto:le tovaglie sporche con macchie evidenti e briciole di pasti precedenti,bicchieri con macchie di calcare.
Tempi d'attesa per ordinare infiniti (sala mezza vuota),menù inesistente.....antipasti di bassa qualità le cozze nauseabonde.
I primi:il risotto alla pescatore galleggiava nel brodo fatto con il dado ,i tagliolini con crema alle mazzancolle e pachino erano veramente pessimi ,hanno spacciato i gamberetti in barattolo per mazzancolleeee con un brodino di colore rosso .
Non abbiamo avuto il coraggio di ordinare più nulla volevamo solo andare via anche per il freddo che abbiamo patito,stiamo entrambi con il mal di pancia.
Peccato che abbia fatto questa fine un ristorante noto nel passato come uno dei migliori!

Grazie x la vostra recensione...ma non usiamo gamberi in barattolo...e a mio avviso non ci sono tempi di attesa con il locale mezzo vuoto..!
Mi dispiace ma ancora abbiamo buoni risultati in cucina...!

Recensito 5 marzo 2017

Sono stato a pranzo da Attila con la mia dolce Silvia (avevamo voglia tutti e due di risotto alla pescatora) e devo dire che ancora una volta sono rimasto super-soddisfatto. Tra gli antipasti oggi ci ha deliziato con una fetta di pane genzanese dop con mazzancolla e relativo sughetto, il risotto era talmente buono che avrei quasi fatto il bis, per proseguire con un calamaro alla piastra tenero come un burro. Crema catalana per Silvia e per me una fetta di torta ricotta e pere dal sapore delicato e persistente al contempo...un vero trionfo per il palato. Mensione speciale per il vermentino... eccezionale, 14 gradi, color dorato, fruttato e sapido...incredibile.
Non riesco a capire chi si lamenta di questo ristorante, anche dei prezzi, che comparando la qualità a quanto richiesto rientra assolutamente nella normalità.
Bravissimi, proseguite nella vostra politica di qualità, perchè se è vero che "la bellezza salverà il mondo", la buona cucina aiuta a vivere meglio....

75ROBY0, Responsabile reception alle Attila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Grazie x la vostra recensione!

Recensito 24 febbraio 2017

Conosco questo ristorante da tanti anni e sono andato varie volte....ho ricevuto sempre un buon trattamento, forse nel tempo le porzioni si sono ridotte anche gli antipasti ma la qualità è rimasta...voto 10 il risotto alla crema di scampi e l'arrosto di pesce...prezzi buoni

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo L antipasto di mare, buoni i cannelloni ed ottimi i secondi, accompagna ti da buon vino ( e tanto)anche il dessert ottimo. 130€ Cotillon e cotechino compresi
Musica dal vivo

Gli utenti che hanno visto Attila hanno visto anche

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci Attila? Condividi la tua esperienza!