“Pesce ben cucinato”

Al n.44 in classifica su 103 Ristoranti a Genzano di Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 febbraio 2017

Conosco questo ristorante da tanti anni e sono andato varie volte....ho ricevuto sempre un buon trattamento, forse nel tempo le porzioni si sono ridotte anche gli antipasti ma la qualità è rimasta...voto 10 il risotto alla crema di scampi e l'arrosto di pesce...prezzi buoni

Ci sono recensioni più recenti su Attila
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo L antipasto di mare, buoni i cannelloni ed ottimi i secondi, accompagna ti da buon vino ( e tanto)anche il dessert ottimo. 130€ Cotillon e cotechino compresi
Musica dal vivo

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Discreti l'antipasto e il secondo. Insufficienti i primi. Risotto con crema di scampi troppo liquida e uno spaghetto alle vongole chiaramente allungato col dado! Posto confortevole ma personale datato (vanno sempre servite le donne per prime!) Troppo costoso per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve
Bellisimo veglione volevamo fare i complimenti a tutto lo staff di sala :
In particolare ai gestori Wanda ,Roberta ,Girolamo, perche' in una serata del genere con 300 persone ai tavoli gestirle e accontentarle non è semplice. e sopratutto ballare e mangiare ottimamente in una serata ....
Ancora grazie del bel veglione con tanta musica e scenografia

75ROBY0, Responsabile relazioni con la clientela alle Attila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Grazie da tutti noi...alla prossima

Recensito 20 dicembre 2016

Di livello assoluto, non lo sapevo ma è un posto rinomato ma io ci sono entrato per caso volevo una semplice pizza e invece. Antipasto di mare (buonissimo) due mezzi primi Tagliolini vongole e gambero rosso/risotto alla crema di scampi, nessuno secondo perchè eravamo pieni, ma il tiramisù ARTIGIANALE fatto da loro. Totale 25 euro, prezzo giusto ma per la qualità del pesce sicuramente avrei speso di più. Consigliatissimo.

Grazie, Francesco Simon... D

Gli utenti che hanno visto Attila hanno visto anche

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci Attila? Condividi la tua esperienza!