“Soggiorno breve ma delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 4 bagni, 11 posti letto
Genzano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Paola B
Fabriano, Italia
“Soggiorno breve ma delizioso”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura elegante, nuovissima all'aspetto, in piena campagna circondata dal verde e dai fiori; molto confortevole la stanza sia per la temperatura che per la comodità del letto. Ampia e comoda doccia. Ambiente silenzioso di totale relax. Facilità di raggiungimento del posto grazie al cortese sms inviato dai proprietari. Accoglienza gentile. Ottima colazione con prodotti della casa, gestita in totale autonomia. Per mio gusto personale avrei gradito una piccola aggiunta di qualcosa di salato, ma non posso dire altro che bene di questo posto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
2 mag 2018
Grazie mille per le vostre bellissime parole, grazie di cuore. Abbiamo pensato di offrire un pò di salato ma con così poche camere il problema è il tanto spreco. Comunque su richiesta potete trovare le uova fresche delle nostre gallinelle e il pane con il nostro olio, la prossima volta ve le facciamo trovare! . Grazie ancora Patrizia e Marco
Gigialbe
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Location tranquilla, romantica e suggestiva.
Patrizia e Marco hanno già fatto un lavoro fantastico e con i progetti futuri il Casale diventerà ancora più interessante.
Da non dimenticare il miele, le composte di frutta, olio ed altro di loro produzione.
Bravi ed in bocca al lupo !!

Data del soggiorno: dicembre 2017
2 mag 2018
Grazie mille, grazie di cuore. Vi aspettiamo per provare il nostro nuovo servizio spa hot tub, vasca idromassaggio riscaldata con stufa a legna!
A presto Patrizia e Marco
impiccion
“Relax totale a due passi da Roma”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casale totalmente ristrutturato, immerso nel verde, silenzioso. Grandi spazi attrezzati con sdraio per riposarsi e recuperare energie. Ottima colazione con miele e marmellate prodotte in loco, cortesia dei proprietari. Ottime le camere, comodi i materassi. Da abbinare con cena alle Scalette di Genzano (a cinque minuti di auto).

Data del soggiorno: novembre 2017
6 nov 2017
Grazie mille per la bella recensione, grazie per avere apprezzato la pace e i nostri prodotti. Un caro saluto da Patrizia e Marco! A presto!
lelemoro
Provincia di Lecce, Italia
“Favoloso”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Location incantevole immersa nel verde dei castelli romani ed a pochissimi km dalla capitale .
Proprietario (Marco) gentilissimo !

Data del soggiorno: ottobre 2017
6 nov 2017
Grazie mille per la vostra bella recensione, un caro saluto e a presto! Marco
fernandol
Lecce, Italia
“Natura, serenità e allegria...”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Devo ammettere che era da tempo che non soggiornavo in un luogo autentico, allegro e immerso nella natura, gestito egregiamente da Patrizia e Marco, sempre disponibili per qualunque esigenza. Trovo che questo casale sia il posto ideale per trascorrere un sano periodo di relax in compagnia di amici e della propria famiglia...camera sempre pulita e il bagno (comodo, ben distribuito e dotato di ottima illuminazione e aerazione naturale) ancor di più. La ns camera si affacciava sul delizioso paesaggio di una tipica collina dei castelli romani; la comodità di una cucina tutta per noi e separata dal corpo centrale del casale insieme alle diverse aree all'aperto dedicate al relax e alla meditazione ha contribuito a regalarci momenti di vero benessere. La colazione semplice, genuina e ricca dei prodotti fatti nel casale - forse proverei ad arricchirla con anche del cibo salato, come del formaggio, uova o degli affettati...magari locali. Sono certo comunque che se noi li avessimo chiesti, Marco e Patrizia, padroni di casa d'altri tempi, si sarebbero sicuramente adoperati per farceli trovare. Ci tornerò volentieri con la mia famiglia appena possibile...A presto!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
25 ott 2017
Carissimo Fernando, ti ringraziamo di cuore per le tue bellissime parole che ci riempiono di gioia. Per noi ogni ospite è un nuovo amico che arriva e ci rende felici poter fare tutto il possibile per rendere il suo soggiorno piacevole. Al Casale c'è tanto da fare e alcune volte non riusciamo a seguire proprio tutto e tutti, grazie comunque per aver apprezzato il nostro lavoro. per quanto riguarda la colazione con aggiunta di cibi salati ci abbiamo pensato diverse volte, abbiamo così poche camere che il rischio è quello di sprecare il cibo...ma stiamo studiando delle soluzioni! Grazie ancora e a presto! Patrizia e marco
krw171
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
“Un paradiso immerso nel verde dei Castelli Romani”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un casale meraviglioso gestito da due persone altrettanto fantastiche e generose. Sono due anni di fila che torniamo a visitare questo casale insieme a nostra figlia, il tutto immerso nel verde dei Castelli Romani tra gli uliveti e la campagna circostante. Le colazioni all'aperto con le crostate appena sfornate, i ciambelloni e sopratutto le marmellatine e il miele biologico prodotto dal proprietario sono il modo migliore di iniziare la giornata.
Patrizia e Marco sono due host fantastici, sempre disponibili alle esigenze dei loro ospiti, pronti ad accogliervi con un gran sorriso. Sono a disposizione degli ospiti una cucina nello spazio comune totalmente rinnovata con gusto e una più grande molto vicina alla camere, a noi è stata molto utile per cucinare la cena alla bambina.
Le camere sono arredate con particolare gusto, il tutto secondo uno stile shabby chic, molto sobrio e in armonia con il resto del paesaggio che circonda il casale.
Marco ci ha parlato dei vini della zona, infatti oltre ad essere un grande apicultore si è dimostrato anche un sommelier molto competente. È stato un piacere soggiornare in questo paradiso, al prossimo anno!!
Cristina, Kyle & Sophia Wagner.

Data del soggiorno: giugno 2017
3 lug 2017
Cristina, Kyle & Sophia Wagner.
Giuli-Pi9
“Fantastico!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Questo B&B è davvero un posto fantastico. Immerso nel verde, è il luogo ideale dove rilassarsi e godersi la natura.
Io ed alcuni amici vi abbiamo soggiornato una notte e siamo davvero soddisfatti.
Le camere sono pulitissime e con vista sul giardino, la colazione è preparata con cura e davvero buona.
A rendere tutto ancora più speciale la disponibilità e gentilezza di Patrizia, la proprietaria.
Super consigliato!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
25 ott 2017
Grazie grazie mille. Sono così contenta che siete stati bene e vi siete goduti la pace e la tranquillità del parco. Un caro saluto e spero di rivedervi. Patrizia