“Fantastico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 4 bagni, 11 posti letto
Genzano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Giuli-Pi9
“Fantastico!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Questo B&B è davvero un posto fantastico. Immerso nel verde, è il luogo ideale dove rilassarsi e godersi la natura.
Io ed alcuni amici vi abbiamo soggiornato una notte e siamo davvero soddisfatti.
Le camere sono pulitissime e con vista sul giardino, la colazione è preparata con cura e davvero buona.
A rendere tutto ancora più speciale la disponibilità e gentilezza di Patrizia, la proprietaria.
Super consigliato!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
25 ott 2017
Grazie grazie mille. Sono così contenta che siete stati bene e vi siete goduti la pace e la tranquillità del parco. Un caro saluto e spero di rivedervi. Patrizia
destasi0
Napoli, Italia
“week end eccellente”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il casale è meraviglioso ed è stato ristrutturato in modo eccellente. Nella camera familiare avevamo ogni tipo di comodità. La colazione preparata da Patrizia è stata magnifica....biscotti e torte fantastiche, in più fatte con prodotti genuini in una sala fantastica.
Ma più di tutto ci è rimasta nel cuore l'accoglienza, la serenità e l'amore che regnano nel casale grazie a Patrizia e Marco!
Abbiamo visitato tanti bei posti: Nemi, Genzano, Castel Gandolfo, Ariccia...
speriamo di tornare a trovarvi presto con un clima che ci permetta di vivere in pieno anche gli splendidi esterni del casale!
Complimenti, a presto Stefano, Roberta, Matteo e Sabrina

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49
6 mar 2017
Grazie mille a voi, siete una famiglia meravigliosa, le vostre parole ci hanno fatto commuovere, è veramente bello sapere che il lavoro e l'amore che ogni giorno ci metti viene compreso e apprezzato. grazie ancora, speriamo di rivedervi presto per un bel pranzo insieme in giardino. Un affettuoso saluto a tuti voi. Patrizia e Marco
NazzaroB
“Soggiorno splendido da ripetere!!!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Struttura splendia, stanza confortevole, pulita e con tutte le comodita. Meravigliosa la vista che si gode. Proprietari disponibili e molto gentili. Ottima la colazione preparata anche con prodotti della loro terra. Crostata da riassaggiare e soggiorno da ripetere.

Data del soggiorno: gennaio 2017
12 gen 2017
Grazie, veramente grazie di cuore. Siamo felici che vi siete trovati bene. Vi aspettiamo !!!! vi farò una crostata tutta per voi! Un caro saluto
Patrizia e Marco
cicciorav
“INCANTEVOLE”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

INCANTEVOLE...
Non esiste parola diversa per descrivere questa struttura e sopratutto Patrizia e Marco che, con amore e cura dei minimi particolari, ti coccolano senza mai essere invadenti per tutta la durata del soggiorno.

La struttura immersa nel verde e silenziosa, le pulizia è ineccepibile e la colazione di indescrivibile bontà.

Marco è un apicultore ed ho assaggiato un miele fantastico.

Complimenti per tutto!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 nov 2016
Grazie mille Francesco e Chiara, grazie di cuore, per noi la più grande soddisfazione è sapere che siete stati bene. Spero di rivedervi presto, un caro saluto Patrizia e Marco
Angelacat
Salerno, Italia
“Ineccepibile!!”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti lo scorso fine settimana con amici, in quanto i nostri figli avevano una gara di scherma ad Ariccia!! Che dire... ineccepibile nella sua semplicità!! Innanzitutto Marco e Patrizia, due persone squisite; ci hanno coccolato fin da quando siamo arrivati, facendoci degustare bruschette preparate con un buonissimo olio fatto da loro. Nelle camere si respirava aria di VERO PULITO....lo stesso vale per la biancheria da letto e da bagno (profumava di bucato fresco, mi ha ricordato tanto il profumo della biancheria della mia nonna). Mio figlio (10 anni) ha detto.... sembra di essere a casa nostra!!
Intorno alla struttura c'è tanto spazio e tanto verde...con un panorama mozzafiato (nei giorni di sereno si vede il litorale e anche le isole!!)
Personalmente lo consiglio vivamente... c'è la tranquillità della campagna e allo stesso tempo è ben collegato con Roma!!
Grazie ancora per averci fatto sentire a casa nostra!!
Angela

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
21 nov 2016
Grazie Angela, grazie a te e a tutti i tuoi amici, è veramente bello e gratificante ospitare persone come voi. Un saluto di cuore e ancora grazie. Spero di rivedervi presto, noi siamo qua a vostra disposizione....in primavera anche per una bella grigliata sul prato!
Fevichi
“B&B da suggerire per chi passa da Genzano”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ci siamo trovati davvero molto bene .Patrizia e Marco due persone davvero molto disponibili .A due passi da Genzano si ha il senso di pace della campagna con un panorama suggestivo .Le camere e la struttura hanno soddisfatto appieno le aspettative

Data del soggiorno: ottobre 2016
10 ott 2016
Grazie mille per averci dedicato del tempo con questa bella recensione. Un caro saluto e spero a presto. Marco e Patrizia
Daniela C
Polignano A Mare
“Grazie, ci siamo trovati molto bene”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto silenzioso ed immerso nel verde. Il casale è molto bello e ci siamo potuti muovere in libertà. Patrizia e Marco sono stati davvero gentili ed accoglienti. Ci hanno fatto trovare tutte le mattine una buonissima colazione all'insegna del biologico. Arredamento delle camere essenziale e leggero. Dato che in quei giorni siamo stati gli unici ospiti, abbiamo potuto approfittare di tutto lo spazio offerto dal giardino e nostra figlia ha trovato gradita la compagnia del gatto. Certamente è un posto che consiglierei a chi ha dei bambini. Volevamo visitare Roma ma abbiamo preferito trascorrere la fine delle nostre impegnative giornate in un luogo tranquillo e lontani dal caos cittadino. Partendo di buon mattino, la città, percorrendo la Appia, era raggiungibile in mezz'ora di macchina.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Offerta libertà di movimento
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 lug 2016
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi, sono contenta che vi siate trovati bene, per noi la soddisfazione più grande è proprio questa: sapere che siete stati bene
Grazie a voi di tutto. Un caro saluto Patrizia e Marco