“Consigliatissimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La camera matrimoniale arredata in maniera semplice e funzionale
Particolare dello specchio antico nella camera matrimoniale La colazione in camera sul tavolino di fronte alla finestra
La camera matrimoniale arredata in maniera semplice e funzionale
Particolare dello specchio antico nella camera matrimoniale
La colazione in camera sul tavolino di fronte alla finestra
Colazione con vista
Panoramica camera doppia
Bagno
Bagno
Campanile della Basilica di San Barnaba Marino - Roma
Il bosco e le cave di peperino viste dalla terrazza panoramica di fronte all'appartamento
Terrazza panoramica proprio difronte all'appartamento
Un magnifico tramonto visto dalla terrazza panoramica proprio difronte all'appartamento
Residence/appartamento -

Andrea M
Benevento, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Raffaella ci ha accolto con molta gentilezza, aiutandoci in tutto, anche ad orientarci nell'area di Marino e nei centri limitrofi. La struttura è perfetta. Pulita, curata nei dettagli e in una posizione strategica. Il prezzo è più che giustificato. Non esitate, noi ci ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rebecca N
“Molto molto bella ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo due soggiorni in questa splendida mini casa la recensione è d'obbligo
Semplicemente perfetta in tutti gli aspetti, gentilezza, disponibilità e cura nei dettagli dell'appartamento.
Indicata per un soggiorno di qualche giorno o settimana ma comunque attrezzatissima per ogni evenienza.
Mai trovato in giro per l' Europa o tanto meno nel mondo così tanta originalità
Troverete sicuramente qualche bigliettino accompagnato da un regalo che subito vi metterà a vostro agio e di buon umore.
Così come dovrebbe essere infatti l inizio di qualsiasi vacanza e qui l obiettivo è centrato in pieno!
Tornerò sicuramente.

Tommaso M
“Un angolo delizioso nella vivissima Marino”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in due occasioni in questa casa Vacanze nel pieno centro di Marino Laziale. Arredato nei minimi dettagli, due camere ampie e spaziose ad aggiunta di un delizioso salotto con un angolo cucina provvisto di tutto. Uscendo di casa ci si trova nel pieno centro della cittadina Castellana. Negozi, tipiche osterie con cucina locale e servizi a pochissimi passi.
L'unica nota negativa :Il parcheggio. Per chi viene in macchina non è comodissimo parcheggiare l'auto, sopratutto nei giorni feriali . Vi sono possibilità di parcheggio ma a pagamento. (giorni feriali h 9.00-20.00).

Stefania
“Nido d'amore”
Recensito il 17 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho affittato per la sera di San Valentino questo delizioso appartamento, per fare una sorpresa al mio ragazzo e devo dire che è risultato perfetto, perchè è veramente delizioso con tutte le comodità. Avevamo anche un lettore dvd e dopo cena ci siamo visti un film tra i vari dvd offerti dalla struttura.

Ho viaggiato con: Compagno/a
mariaVSt
Tezze sul Brenta, Italia
“Bella è dir poco”
Recensito il 6 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso nella casa vacanze Marilù. Non ci è mancato niente. La casa è ben fornita e molto comoda sia da punto di vista abitativo che logistico. La stazione è vicino e in venti minuti sei a Roma Termini, punto di partenza ideale per qualsiasi punto di interesse nella città. Ringrazio tantissimo le ragazze, molto gentili e disponibili a fornire tutte le informazioni riguardanti il posto, orari dei treni, etc.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
valeria c
Bologna, Italia
“Soggiorno molto gradevole”
Recensito il 21 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia i primi giorni di settembre.
E' stata una vacanza oltremodo piacevole e rilassante. La casa è curata nei minimi dettagli e confortevole per i bambini. Al centro del paese e vicino ai mezzi pubblici (infatti in soli 10 minuti di autobus abbiamo raggiunto la residenza estiva del Papa).Grande cortesia e disponibilità dei proprietari.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giulia b
Rieti, Italia
“Molto carina”
Recensito il 15 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Marino presso la "Casa Vacanze Marilù " per 2 giorni e sono rimasta contentissima sia del Paese che della Casa.
Il paesino è carino e caratteristico dei luoghi dei Castelli Romani e la casa è situata proprio al centro di Marino per cui è comoda ed agevole.
La permanenza è stata paicevole anche perchè la casa è curata nei minimi dettagli, ben arredata e pulita: ottima per rilassarsi sentendosi come a casa propria.
Il mobilio è tutto nuovo e di buon gusto e per di più c'è tutto l'occorrente per la permanenza..ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo.
Apprezzabile anche la disponibilità e gentilezza delle ragazze che gestiscono l'appartamento: ci tornerei.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini