Tripadvisor
Marino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ambiente grazioso ed accoglienza familiare”
Recensione di Er patata

Er patata
Al n.12 in classifica su 156 Ristoranti a Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Una bellissima giornata trascorsa nella ridente cittadina di Marino con pranzo all’Osteria Er Patata.
Accoglienza molto familiare da parte di Francesca. Servizio assai attento e premuroso; qualità dei cibi elevata. Antipasti con affettati/salumi misti, funghi fritti, purè, melanzane alla parmigiana….. Buonissime le fettuccine con carciofi e pancetta ed anche quelle con sugo di cinghiale. Tra i secondi, una particolare lode per la coda alla vaccinara; fresco il contorno di cicoria. Per finire sbriciolata alla nutella! Rapporto qualità prezzo giusto. Torneremo sicuramente.
La posizione dell’Osteria è assolutamente centrale; nessun problema per il parcheggio auto: a circa 100 metri, un comodissimo multipiano, vigilato e a tariffa economica.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire...ogni volta che vengo mangio sempre meglio.abbiamo preso i famosi suppli del patata...tagliata di manzo...polenta spuntatura e salsicce....contorni vino tiramisu' sorbetto rum...conto giusto...
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

Attesa lunghissima prima di cenare. Ordinato un filetto di media cottura, me ne hanno portato uno piccolissimo e crudo. Prezzi non proprio economici.

Recensito 4 settimane fa

per una festa di compleanno siamo stati benissimo. dopo essere stati altre volte abbiamo deciso di ritornare per questa occasione e abbiamo avuto la conferma sull'affidabilità di questo ristorante storico. piatti tipici e della cucina romana curati e di qualità. personale cordiale e simpatico. ottimo rapporto qualità/prezzo. grande scelta di carne. locale bello e ben tenuto. mi raccomando assaggiate i supplì. grazie francesca

ps pur essendo nel centro di marino è semplice trovare parcheggio, oltre quello sul corso, ce n'è uno coperto a pagamento a 50 metri.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera in questo ristorante, prenotando la sala del camino che consiglio. Il locale è caldo e accogliente come dovrebbe essere un ristorante dei castelli romani. Il cibo davvero ottimo. Consiglio in particolare la carne che viene cotta nel grande camino, con grande scelta tra le diverse varietà. Il tartufo al cioccolato affogato al rhum la ciliegina sulla torta. Ultimo ma non ultimo la gentilezza della proprietaria Francesca. Se decidete di cenare a Marino andateci!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Er patata hanno visto anche

Marino, Provincia di Roma

Conosci Er patata? Condividi la tua esperienza!