Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Mai più uno scempio”
Recensione di Olimpia mettete in pompa

Olimpia mettete in pompa
Al n.10 in classifica su 156 Ristoranti a Marino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che sono partito con le migliori intenzioni...
Arrivo al locale io e la mia ragazza ci mettiamo seduti, cortesemente chiedo il menù e mi viene detto che lo avrebbero portato al più presto, aspetto 40 minuti e lo richiedo, scocciato mi porta il foglio che mettono sui tergi. Delle macchine, gli faccio notare che volevo il menu che avevano tutti. (semplicemente perché in quello che mi ha portato non c era scritto nulla).
Ordiniamo un rigatone pajata e una fettuccina ai funghi non lo avessi mai fatto
Dopo 1. 30 minuti viene il cameriere dicendomi che aveva finito la pajata quindi scelgo al volo un altro primo (con la trippa) perché non sapevo più che fare aspetto un altra mezz'ora e vedo arrivare i nostri primi. I miei rigatoni delusione totale era chiaro il fatto che fossero dei normalissimi rigatoni al sugo con aggiunta di trippa in seguito non sapevano di nnt. (fatto per risparmiare tempo)
Nelle fettuccine della mia ragazza invece mentre le assaggiavo ho dato un mozzico ad un tocco di terra (sicuramente non hanno pulito bene i funghi) quindi senza praticamente mangiare dopo 2 ore per aspettare un primo me ne sono andato lasciando i piatti pieni (e le pance vuote) . In parole povere il posto è una porcheria nel vero senso della parola io ho aspettato 2 ore per un primo di bassa qualità
e il cameriere si giustificava che era pieno, bello mio se non sai gestire tante persone non le far sedere... Consiglio sincero se dovete andare a cena fuori trovate sicuramente di meglio VERAMENTE SCARSO

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale di venerdì sera, è la seconda volta che torno e non mi delude mai!
Il cibo è ottimo ed il personale molto cortese ed attento.
Veramente consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Personale gentilissimo e professionale. Cibo di ottima quantità e qualità locale tranquillo e facilmente raggiungibile buon appetito e buona abbuffata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ci siamo proprio......premetto che abbiamo scelto questo ristorante dopo aver visto il profilo su Instagram e ci sembrava un posto davvero ottimo dato le foto pubblicate... non capisco come anche su trip advisor abbia 4 stelle e mezzo.
Sin da quando si entra si respira un’aria caotica e squallida. Dal momento in cui siamo entrati si percepiva che la qualità era veramente bassa ma comunque abbiamo fatto lo sforzo di sederci..
La location è brutta e non curata, c’è un caos madornale e il personale è sempre a correre non dandoti retta.
Per non parlare dei bicchieri e i piatti di plastica che personalmente non mi sembra una scelta etica giusta... neanche da pick nick ad Ostia...
Abbiamo fatto il menù da 10€ con antipasto e primo incluso... L’antipasto con porchetta e affettati da discount e verdure fredde, il pane era gommoso e vecchio...
Dopo più di un’ora sono arrivati i primi, anche se era meglio se non fossero arrivati.
La quantità è esagerata e la qualità pessima...
Sorvolo sulla carbonara frittatosa, il resto della pasta era cruda e il guanciale il peggiore che abbia mai mangiato.
Per 10€ preferisco mangiare a casa mia e prendere cose di qualità.
Sorvolo sul pavimento della sala che era unto e scivoloso, dove i camerieri ci pattinano, non oso immaginare cosa c’è in cucina.
Sconsiglio vivamente a tutti e ribadisco..
Non credete alle foto pubblicate su instagram che è una delle cose più false che io abbia mai visto.
Si meriterebbe 0 stelle ma non è possibile metterle.
Ps. Una ragazza che ha mangiato con noi è stata male tutta la notte

Data della visita: gennaio 2020
Jet574812, Proprietario alle Olimpia mettete in pompa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro cliente , anzi caro calunniatore generalmente ringraziamo per le recensioni costruttive che rispettano la decenza e il sacrificio di chi lavora, in questo caso il ringraziamento e’ infondato e’ impossibile, la tua recensione distruttiva sicuramente è di natura strumentale.Detto questo la tua descrizione che non collima con le innumerevoli recensioni che abbiamo da clienti sicuramente più sinceri , e dai controlli degli organi competenti In merito alla salubrità del locale ovunque! Concludo dicendo che prima di scrivere recensioni diffamatorie la esorto a pensare,perché le recensioni sono di dominio del web e controllate dalle autorità competenti e le calunnie e le falsità vengono considerate reato! Visto che in cassa al momento del conto,nessuno di voi si è lamentato e a fare i leoni da tastiera siamo tutti capaci ma ad avere un confronto diretto, siamo capaci in pochi
Grazie e buona giornata

Recensito 4 settimane fa

Locale veramente bello e spazioso,personale a modo ,cibo eccellente ed abbondante...lo consiglio assolutamente

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Olimpia mettete in pompa hanno visto anche

Santa Maria delle Mole, Marino

Conosci Olimpia mettete in pompa? Condividi la tua esperienza!